Il tuo IP č 3.80.3.192
Notizie

 
Hubi Hard Marathon 2012

Hubi Hard Marathon: Hubi, Celestino, Ghezzo e Bugnone presentano la marathon

Inserito il 28 marzo 2012 alle 11:21:00 da enrico. IT -

Week-end pasquale alla scoperta della Hubi Hard Marathon pedalando con Hubi, Celestino, Ghezzo e  Bugnone. Offerta speciale per chi viene da lontano. Traccia GPX scaricabile dal sito.


27 marzo 2012 – Avranno di che divertirsi gli amanti delle ruote grasse nel week-end pasquale con l'appuntamento biellese che già fa gola a molti: la presentazione e la prova della 1a Hubi Hard Marathon.

Si comincia venerdì 6 aprile sera con la presentazione ufficiale della manifestazione. Oltre a Hubi Pallhuber, Special Guest alla conferenza stampa che si terrà nella sala del Consiglio del Palazzo della Provincia a Biella, saranno presenti anche il Campione Italiano Marathon e medaglia di bronzo mondiale Mirko Celestino, la Campionessa Italiana Marathon Cece Bugnone e l’atleta azzurra Alessia Ghezzo, già vincitrice di due granfondo in questa stagione. Una serata piena di sorprese dedicata a tutti gli appassionati della MTB.

Tutti in sella sabato 7 aprile per il sopralluogo del percorso pedalando con gli ospiti speciali.

L’evento, con partenza da località Masseria a Viverone (BI) in fronte all'Hotel Europa alle ore 10.00, è aperto a tutti e ognuno potrà procedere con il proprio passo: chi vorrà tenere le ruote di Hubi ci potrà provare, chi vorrà ammirare i panorami dal Mombarone non avrà che l'imbarazzo della scelta.

Intanto in questi giorni l’organizzazione ha lavorato per completare la frecciatura del percorso, che ora è completa all’80% e sarà terminata entro il fine settimana. Le indicazioni da seguire sono: frecce verde scuro su campo giallo e “bindella” di colore verde Liquigas. Sul sito è possibile scaricare la traccia GPX aggiornata del percorso marathon.

Per i biker che giungeranno da lontano e vorranno godersi la vacanza pasquale è stato pensato questa interessante proposta OI Travel.

E' già possibile iscriversi sia online che via fax . Il costo dell'iscrizione è di 26 Euro fino al 22 aprile, quindi di 30 Euro fino al 27 aprile, 32 Euro il giorno della gara e il Lunedì precedente.

Info manifestazione: www.serrabike.it.

Letto : 1529 | Torna indietro