Il tuo IP č 18.204.2.231
Notizie

 
Granfondo Michele Scarponi 2021

Granfondo Michele Scarponi: ecco gli ultimi dettagli

Inserito il 23 settembre 2021 alle 17:03:00 da apasseri. IT -

Tutto pronto per la 3ª edizione della granfondo di domenica 26 settembre a Filottrano (An). Iscrizioni a 50 euro fino al giorno della manifestazione.  


Tutto pronto per la Granfondo Michele Scarponi

23 settembre 2021, Filottrano (An) - E’ ormai imminente la 3ª Granfondo Michele Scarponi - Strade imbrecciate di domenica 26 settembre a Filottrano.

Per ricordare al meglio Michele Scarponi, quest'anno il chilometro zero sarà in corrispondenza del cimitero di Filottrano, dove Michele riposa. Una volta partita da Corso del Popolo, quindi, la carovana dei ciclisti percorrerà ad andatura controllata circa 1.5 chilometri fino al cimitero e qui, piede a terra, sarà osservato un minuto di silenzio, dopo il quale partirà la gara.

Il Comitato organizzatore specifica che, secondo la normativa vigente e i protocolli, non è previsto l’obbligo di Green Pass (certificazione verde COVID-19 - EU digital COVID) per partecipare alla manifestazione. Ai partecipanti viene richiesto però di presentarsi al ritiro del dorsale muniti dei necessari documenti e di seguire tutte le norme precedentemente comunicate (clicca qui). NB: CHI NON SEGUIRÀ LE INDICAZIONI VERRÀ SQUALIFICATO

Il Comitato organizzatore comunica che, per ragioni di viabilità, il percorso lungo è stato modificato.

Iscrizioni a 50 euro fino al giorno della manifestazionePer iscriversi cliccare qui. Le iscrizioni effettuate per l'edizione 2020 saranno considerate valide e sarà possibile il cambio di nominativo.

Per tutte le altre informazioni è possibile fare riferimento al regolamento e alle informazioni presenti sui social e sul sito ufficiale della granfondo. Per eventuali domande si potrà scrivere a granfondomichelescarponi@gmail.com.

Letto : 497 | Torna indietro