Il tuo IP č 3.92.74.105
Notizie

 
Marche Marathon 2020

Il Marche Marathon ringrazia la Regione Marche e l'assessore Pieroni

Inserito il 04 marzo 2020 alle 19:30:00 da apasseri. IT -

Il circuito entra nel Marche Outdoor Event, un’importante vetrina nazionale e internazionale che darà ancora più lustro ai nostri eventi e alle eccellenze dei territori coinvolti dalle manifestazioni.


Il circuito entra nel Marche Outdoor Event

4 marzo 2020 - Gli organizzatori delle granfondo del Marche Marathon - Ciclo Promo Components - Trofeo Namedsport ringraziano la Regione Marche per aver deciso di includere le granfondo del circuito nella sigla Marche Outdoor Event.

I ringraziamenti vanno anzitutto a Moreno Pieroni, assessore alla Cultura, ai Beni culturali e ai Servizi sociali, che ha riconosciuto il valore del lavoro che da anni gli organizzatori delle granfondo del Marche Marathon portano avanti. Un sentito grazie anche al dirigente Raimondo Orsetti e al funzionario Alberto Tersino Mazzini.

Grazie all’inserimento nel progetto Marche Outdoor Event le nostre manifestazioni godranno di una vetrina nazionale e internazionale, che darà ancora più lustro ai nostri eventi e alle eccellenze dei territori coinvolti dalle manifestazioni, e di un importante sostegno economico

Tutto ciò nell'ottica di promozionare nel modo migliore la nostra splendida regione.  

Letto : 115 | Torna indietro