Il tuo IP č 3.85.245.126
Notizie

 
Gran Fondo On Energy 2019

Un pacco di energia alla Granfondo On Energy

Inserito il 13 settembre 2019 alle 17:53:00 da enrico. IT -

Un vero “pacco di energia” verrà consegnato agli iscritti della granfondo loanese del 29 settembre. Integratori alimentari, ma anche frutta essiccata e un pacco di pasta prodotta in Liguria. 


Parte del pacco gara della Granfondo On Energy

13 settembre 2019, Loano (Sv) – Pacco ricco mi ci ficco! Parafrasando Johnny Firpo (Terence Hill) nel film “Pari e dispari”, il pacco gara della Gran Fondo On Energy del prossimo 29 settembre sarà un vero “pacco di energia”.

Un grande impegno da parte del main sponsor, l'azienda monegasca On Energy, che ha inserito nel pacco gara un vero e proprio set di integratori, prettamente biologici, da utilizzare durante e dopo la gara, nonché la sempre utile borraccia.

Tutte le informazioni tecnico-nutritive sui prodotti consegnati potranno essere chieste direttamente agli addetti On Energy nell'apposito stand all'interno del Village.

Agli integratori vanno ad aggiungersi gli ormai noti, e sempre graditi, prodotti della azienda Noberasco, leader nel mercato della frutta essiccata. Un'altra sferzata di energia, per non rimanere mai senza benzina.

Completa il pacco gara, il sacchetto di pasta fresca del Raviolificio San Giorgio di Ceriale, per una cena casalinga in pieno recupero glucidico.

Mancano ormai pochi giorni all'evento loanese e i ragazzi del GS Loabikers stanno via via chiudendo il cerchio organizzativo verso quella che sarà la terza edizione della granfondo marchiata On Energy.

 

Le informazioni dettagliate sono presenti sul sito Internet della manifestazione

Letto : 211 | Torna indietro