Il tuo IP č 3.80.38.5
Notizie

 
Italian Ciclo Tour 2019

Italian Ciclotour: partenza il 17 marzo da Sansepolcro

Inserito il 12 febbraio 2019 alle 14:29:00 da apasseri. IT -

La prima prova del nuovo circuito di manifestazioni cicloturistiche del centro Italia si terrà il 17 marzo nella bellissima Sansepolcro (Ar). Si tratta della Maratona degli Appennini. Il circuito offrirà otto manifestazioni. Sino al 28 febbraio abbonamento a 80 euro, quota che poi sarà di 100 euro sino al giorno della prova d’esordio.


Il 17 marzo a Sansepolcro la Maratona degli Appennini aprirą l’Italian Ciclotour

12 febbraio 2019 - Domenica 17 marzo apertura delle danze per l’Italian Ciclotour in occasione della Maratona degli Appennini, in programma a Sansepolcro (Ar).

La manifestazione cicloturistica, organizzata dalla Ciclistica Sansepolcro, partirà alla francese dalle ore 8,30 alle ore 9,30 dal bellissimo borgo toscano e offrirà tre percorsi: il lungo di 95 chilometri e 1850 metri di dislivello, che presenterà anche un tratto cronometrato, il medio di 72,8 chilometri e 1250 metri di dislivello e un corto gourmet di 47 chilometri e 490 metri di dislivello. Insomma tracciati per tutti i gusti e tutte le gambe. La manifestazione prevederà il pacco gara per i primi 300 iscritti, ricchi ristori, pranzo gratuito anche per gli accompagnatori e premiazioni per le prime 15 società classificate per chilometri percorsi

Ulteriori dettagli sul sito internet o sulla pagina Facebook dell’evento. 

Sarà questa, dunque, la prima prova del nuovo circuito cicloturistico, che porterà a pedalare senza fretta in Toscana, nelle Marche, in Umbria e nel Lazio e che ai primi cinquanta abbonati offrirà un pacco omaggio composto da luci per bici, da un porta oggetti e da una minipompa. 

Sarà possibile abbonarsi con appena 80 euro sino al 28 febbraio e poi con 100 euro dal 1° al 15 marzo. Tutto questo online (clicca qui). Riapertura delle iscrizioni sempre a 100 euro il 16 e il 17 marzo a Sansepolcro. 

Ulteriori dettagli sul circuito, sull’attribuzione dei punteggi e sulle premiazioni sono disponibili sia sul sito ufficiale sia sulla pagina Facebook. Per informazioni sarà possibile scrivere a italianciclotour@gmail.com.

CALENDARIO
17 marzo - Maratona degli Appennini - Sansepolcro (Ar)
31 marzo - Granfondo Fara in Sabina - Passo Corese (Ri) 
9 giugno - Pedalata per la Sibilla - Visso (Mc)
23 giugno - Granfondo dei Sibillini-La Cicloturistica - Caldarola (Mc)
7 luglio - Granfondo del Casentino - Poppi (Ar)
25 agosto - I Borghi più belli d’Italia - Castiglione del Lago (Pg)
15 settembre - Fondo dei Colli Umbri - Santa Maria Rossa (Pg)
13 ottobre - Fondo senza Tempo-Pedalata del Santo-Ciù Ciù - San Benedetto del Tronto (Ap)

Letto : 181 | Torna indietro