Il tuo IP è 3.238.232.88
Notizie

 
Granfondo Città di Teramo 2018

Premiazioni sempre più ricche alla Granfondo Città di Teramo

Inserito il 22 agosto 2018 alle 18:00:00 da apasseri. IT -

Si arricchiscono le premiazioni della granfondo del 9 settembre a Teramo, che porterà a immergersi negli stupendi scenari del Gran Sasso.


Sempre ricche le premiazioni alla Granfondo Città di Teramo

22 agosto 2018, Teramo Si arricchiscono le premiazioni della Granfondo Città di Teramo, in programma domenica 9 settembre nella bellissima località abruzzese.

Infatti i primi tre assoluti di entrambi i tracciati, sia uomini sia donne, riceveranno dei pregiati piatti in ceramica su cui sarà rappresentato il Gran Sasso. Questi, realizzati a mano, varranno come Memorial Roberto Di Felice Ardente. Al vincitore del GPM, invece, andrà il trofeo in memoria di Lucio De Marcellis.

I primi tre di ogni categoria e le prime dieci società per numero di iscritti riceveranno dei cesti confezionati dalla ditta Colocci, contenenti salumi, biscotti, sali minerali e altri prodotti.

I quattro vincitori dei due percorsi e i trionfatori di ogni categoria riceveranno anche la stupenda maglia ufficiale della granfondo. Va però sottolineato che le maglie non saranno cumulabili. 

Sino al 4 settembre iscrizioni online alla granfondo sul sito di Kronoservice con quota di 30 euro, mentre l’8 e il 9 settembre in loco si pagherà una quota maggiorata. 

Si ricorda che la manifestazione offrirà un percorso lungo di 160 chilometri (2600 metri di dislivello), che porterà a immergersi tra gli splendidi paesaggi del Gran Sasso, e uno corto di 92 chilometri (1100 metri di dislivello). 

La granfondo è prova del Master Tricolore ed è partner amica del circuito InBici Top Challenge. 

Ulteriori dettagli sul sito della granfondo.

 

VIDEO PROMO

Letto : 1088 | Torna indietro