Il tuo IP č 3.238.232.88
Notizie

 
Granfondo del Penice 2018

Tutto pronto per la Ti-Rex Granfondo del Penice

Inserito il 31 maggio 2018 alle 11:07:00 da enrico. IT -

Domenica 3 giugno partirà la seconda edizione della manifestazione di Zavattarello. Tutto pronto per accogliere il migliaio di ciclisti previsti. Ultimo giorno per la quota agevolata.


Tutto pronto per la Granfondo del Penice (ph Play Full)

31 maggio 2018, Zavattarello (Pv) – Iniziato il conto alla rovescia per la seconda edizione della Ti-Rex Granfondo del Penice, che prenderà via da Zavattarello, domenica 3 giugno.

Lo Staff Organizzativo è ormai a pieno regime e sta terminando la tracciatura del percorso proprio nella giornata di oggi, e parallelamente, sta procedendo alla pulizia dei tratti di strada sporcati dalle piogge degli ultimi giorni.

Si ricorda che la segreteria operativa, presso la quale sarà possibile procedere alle nuove iscrizioni, o al ritiro del numero di gara e pacco gadget, aprirà sabato 2 giugno dalle ore 14,00 alle 19,00 e domenica 3 giugno dalle ore 07,00 alle ore 09,00 presso il Centro Sportivo di Zavattarello.

Le griglie di partenza apriranno alle 8.30, in piazza Conte Luchino del Verme di Zavattarello, per preparare i partecipanti alla partenza prevista per le ore 9.30.

L'arrivo sarà posto in fronte alla chiesa, al termine dello strappo finale che porta al traguardo.

Le iscrizioni sono aperte online sino al 31 maggio alla quota di 40 euro. Ancora vantaggiosa la combinata con la neonata Granfondo di Casteggio, che con soli 65 euro permette di prendere parte ad entrambe le manifestazioni.

Maggiori dettagli sulla pagina Internet di riferimento. 

Letto : 1377 | Torna indietro