Il tuo IP č 3.238.232.88
Notizie

 
Granfondo del Penice 2018

Ti-Rex Granfondo del Penice: dieci giorni al via

Inserito il 25 maggio 2018 alle 16:30:00 da enrico. IT -

Manca ormai una decina di giorni per la seconda edizione della granfondo pavese. Tutto pronto per accogliere il migliaio di ciclisti che invaderanno Zavattarello.


Gli spettacolari paesaggi della Ti-Rex Granfondo del Penice (ph Play Full)

25 maggio 2018, Zavattarello (Pv) – Manca una manciata di giorni alla seconda edizione della Ti-Rex Granfondo del Penice, che prenderà via da Zavattarello, domenica 3 giugno.

Stanno andando a ruba i borsoni con zaino incorporato, omaggiati ai primi 1000 iscritti. Chi volesse essere il felice proprietario dello splendido borsone, il cui prezzo di mercato è superiore al costo dell'iscrizione, è bene che non perda tempo.

Ancor più che la quota di iscrizione non subirà aumenti fino alle fine di maggio.

Si ricorda inoltre che saranno tre i ristori sul percorso lungo, spalmati sui 143 chilometri previsti, mentre sul percorso corto da 84 chilometri, i ristori saranno due.

Inoltre, nei ristori di Capannetti di Pey, sul lungo, e a Castellaro, sul corto, verranno distribuite “al volo” 200 borracce con acqua e una bustina di sali fissata con l'elastico.

E che dire del pasta party?
Sarà un incontro di sapori! Un mix sapientemente miscelato dagli chef di Catering4Ruote, che hanno saputo unire i sapori dell'Oltrepò Pavese, tra cui i pregiati e rinomati salumi, con l'icona della Liguria, regione che verrà lambita dal percorso della granfondo.

Ecco quindi svelato il menù completo che i ciclisti potranno gustare al termine delle loro fatiche:

Pennette al pesto
Maccheroncini pomodorino e basilico
Salumi dell'Oltrepò Pavese
Insalata di patate al verde

Non resta quindi che dare la propria adesione alla manifestazione e godersi una splendida giornata di sport, cultura e sapori.

Le iscrizioni sono aperte online sino al 31 maggio alla quota di 40 euro. Ancora vantaggiosa la combinata con la neonata Granfondo di Casteggio, che con soli 65 euro permette di prendere parte ad entrambe le manifestazioni.

Maggiori dettagli sulla pagina Internet di riferimento. 

Letto : 641 | Torna indietro