Il tuo IP č 3.238.232.88
Notizie

 
Granfondo Michele Scarponi 2018

Granfondo Michele Scarponi: č conto alla rovescia

Inserito il 18 aprile 2018 alle 07:00:00 da apasseri. IT -

Appuntamento il 22 aprile a Filottrano (An) con la granfondo che ricorderà il grande campione marchigiano a un anno esatto dalla sua scomparsa. Sino al 21 aprile iscrizioni a 40 euro. Tetto massimo di 2000 partecipanti, per i quali ci sarà la maglia ufficiale dell'Astana. Due le partenze previste: alle ore 8.30 per il lungo di 135 chilometri e alle ore 9 per il corto di 90 chilometri.


Conto alla rovescia per la granfondo in ricordo di Michele Scarponi (Foto Bettini)

18 aprile 2018, Filottrano (An) – E’ ormai conto alla rovescia per il grande evento di domenica 22 aprile, giorno in cui si terrà la Granfondo Michele Scarponi - Strade imbrecciate, che si svolgerà a Filottrano a un anno esatto dalla scomparsa del grande campione marchigiano.

La segreteria sarà attiva dalle ore 10 alle ore 19 di sabato 21 aprile al palazzetto dello sport, ubicato presso il campo sportivo. Qui sarà possibile ritirare il pacco gara, che conterrà la maglia ufficiale dell'Astana, griffata con il logo della granfondo, prodotti della Namedsport e della Ciclo Promo Components e vario materiale promozionale. Sarà anche possibile iscriversi a 40 euro, purché non sia stato raggiunto il tetto di 2000 iscritti fissato dall’organizzazione. La segreteria sarà attiva anche la domenica mattina dalle ore 6.30 alle ore 8, ma solo per il ritiro dei pettorali e del pacco gara, dato che non sarà possibile iscriversi.

Partenza alla francese dalle ore 7.15 alle ore 8.15, mentre le partenze agonistiche saranno due: alle ore 8.30 per il lungo di 135 chilometri e alle ore 9 per il corto di 90 chilometri (clicca qui). Tracciati che si snoderanno tra le province di Ancona e Macerata e che presenteranno dei tratti di strade bianche. I ciclisti avranno la fortuna di ripercorrere le strade della Castelraimondo-Filottrano, tappa della recente Tirreno-Adriatico.

Terminata la granfondo via con il pasta party e con le belle premiazioni: i primi assoluti, uomini e donne di entrambi i tracciati, saranno omaggiati con un ricordo di Filottrano e con un weekend offerto dal Villaggio Acquaparco Verde Azzurro di Cingoli (Mc), mentre i primi cinque di ogni categoria saranno premiati con prodotti tipici marchigiani, così come le prime 15 società più numerose.

Ulteriori dettagli sul sito ufficiale della granfondo. Si ricorda anche la pagina Facebook.

Letto : 1528 | Torna indietro