Il tuo IP č 18.204.2.231
Notizie

 
Urban Trail delle Alpi Biellesi 2018

L'Urban Trail delle Alpi Biellesi va al centro commerciale I Giardini

Inserito il 06 febbraio 2018 alle 09:38:00 da enrico. IT -

Si impreziosisce la logistica della 2a edizione della corsa tra parchi e centro cittadino. Biella al centro dell'atletica di inizio estate. Iscrizioni aperte.


Piazza Casalegno ben si presta alle manifestazioni sportive (ph Carlo Bolla)

5 febbraio 2018, Biella – Nuova location per la 2a edizione dell'Urban Trail delle Alpi Biellesi. Poche decine di metri, forse un centinaio, per spostare la sede logistica nel mezzo del centro commerciale I Giardini di via Lamarmora.

Uno spazio più accogliente e intimo, capace di dare alla manifestazione una marcia in più. Valorizzato anche il villaggio espositivo, che godrà così di tutto il passaggio cittadino.

«Un valore aggiunto per la manifestazione – spiega Enrico Cavallini a capo dell'organizzazione firmata Biella Sport Xperience e Biella Running – che potrà così accogliere gli atleti e i propri famigliari nel “salotto buono della città”, in quel punto d'incontro dei Biellesi. Inoltre il centro commerciale sarà aperto sia il sabato, sia la domenica»

Non varieranno i due percorsi già proposti nella prima edizione, che avranno così sia la partenza, sia l'arrivo in piazza Casalegno, con un traguardo degno delle grandi gare.

Le iscrizioni sono già aperte con le modalità descritte nell'apposita pagina. http://urbantrailalpibiellesi.it/l-evento/come-iscriversi.html

Maggiori informazioni si possono trovare sul sito della manifestazione http://urbantrailalpibiellesi.it/

Segui Urban Trail delle Alpi Biellesi anche su Facebook https://www.facebook.com/urbantrailalpibiellesi

Letto : 879 | Torna indietro