Il tuo IP č 3.80.3.192
Notizie

 
Re Artu Factory Team 2017

Il Re Artů Factory Team sempre ai massimi livelli

Inserito il 06 settembre 2017 alle 11:23:00 da enrico. IT -

Un agosto passato come recupero dal bel Campionato Italiano in Pista, ha visto le ragazze verderosse sempre nelle posizioni di testa. La Patuelli vince a Castelfiorentino e si aggiudica il Challenge Rosa. La Patuelli è anche Campionessa Regionale.


La Patuelli vince la volata a Caastelfiorentino aggiudicando il Challenge Rosa

6 settembre 2017, Forlì – Un agosto di tutto rispetto quello passato dalle ragazze del Re Artù Factory Team.

Domenica 6 agosto. dopo le fatiche agli Italiani in Pista, hanno corso a Meduna di Livenza (Tv), sia la gara Esordienti Donne sia quella Donne Allieve. Finale con la volata di gruppo per le Allieve con il 9° posto della Patuelli.

Visto il programma dei Tecnici, prima di un breve periodo di riposo, martedì 8 agosto la squadra ha fatto tappa nel tradizionale “Tipo Pista” di Gabicce Mare (Pu), dove la Esordiente Baruzzi chiude al 2° posto e la Bolognesi al 3° posto, mentre nelle Allieve si impone nella classifica a punti finale la Mosconi.

Il 20 Agosto, visto che il calendario femminile non prevedeva gare, le ragazze si sono impegnate nella gara di Sozzigalli (Mo) in promiscuità con le categoria maschili Esordienti I° e II° anno. Buona la prova della Baruzzi e della Bolognesi piazzate nelle prime venti posizioni, mentre per le Allieve bel piazzamento della Patuelli all'8° posto in una gara veloce e combattuta.

Domenica 27 a Formigine (Mo) era di scena il Campionato Regionale. Nella volata di gruppo generale il 3° posto della Patuelli le ha permesso di indossare la maglia di Campionessa Regionale, mentre la Mosconi ottiene un ottimo 5° posto. Nella sentita gara delle Esordienti si è vista la prestazione coraggiosa delle ragazze, purtroppo senza risultato.

Domenica 3 Settembre a Castelfiorentino (Fi), nella gara decisiva per la classifica finale del Challenge Rosa, vittoria in volata di gruppo della Patuelli, che, oltre a cogliere il suo secondo successo stagionale, si aggiudica il Challenge Rosa Allieve. Decisivo il gioco di squadra delle compagne, completato dal 5° posto della Mosconi. Tra le Esordienti di I° anno la Baruzzi si aggiudica il 6° posto e la Bolognesi il 7° posto nell'ordine d'arrivo.

Segui l'attività del Re Artù Factory Team sul sito ufficiale della squadra

Letto : 943 | Torna indietro