Il tuo IP č 3.80.3.192
Notizie

 
Gf Giancarlo Perini 2017

Ecco il pacco gara della Granfondo Giancarlo Perini

Inserito il 06 marzo 2017 alle 19:18:00 da ale.ferrarotti. IT -

Un pacco gara di assoluto valore quello che riceveranno i partecipanti alla Granfondo Giancarlo Perini. All'interno del  pacco gadget una bottiglia di Gutturnio DOC, articoli Conad e integratori Enervit.


Prodotti alimentari e integratori all'interno del pacco gara della Gf Giancarlo Perini (ph Play Full)

6 marzo 2017, Carpaneto Piacentino (Pc) – La Granfondo Giancarlo Perini, per la prossima edizione del 9 aprile, punterà su di un pacco gara composto da prodotti alimentari e integratori, che sicuramente risulteranno utili a tutti i granfondisti.

«Un pacco gara molto utile – sono le parole di Giancarlo Periniquello che ho studiato per i granfondisti che il 9 aprile verranno a sfidarsi lungo i tre percorsi della manifestazione».

Ogni iscritto alla prova di Carpaneto Piacentino (Pc), riceverà quindi una bottiglia di Gutturnio DOC, uno dei vini più rappresentativi della zona, a testimonianza del legame enogastronomico tra la manifestazione e il territorio piacentino, cinque prodotti alimentari Conad e infine gel e barrette Enervit.

Si ricorda che le iscrizioni dell'ultimo minuto, la consegna dei numeri dorsali e dei pacchi gara, avverrà sabato 8 aprile dalle ore 15.00 alle ore 19.30 oppure domenica 9 aprile dalle ore 7.00 alle ore 9.00 presso il centro sportivo Comunale (via San Lazzaro) a Carpaneto Piacentino.

Le iscrizioni alla Granfondo Giancarlo Perini sono possibili, secondo le modalità descritte nell'apposita sezione del sito web della manifestazione alla quota di 30 euro, valida fino al 19 marzo. Le società con più di dieci iscritti, se effettueranno un'iscrizione cumulativa, verseranno 27 euro per ogni atleta. Dopo il 19 marzo, sia per i singoli che per le società, indipendentemente dal numero di iscritti, la quota passerà a 40 euro.

Tutte le informazioni sulla Granfondo della Coppa Piacentina DOP sono disponibili sul sito ufficiale dell'evento

Letto : 949 | Torna indietro