Il tuo IP č 34.236.245.255
Notizie

 
Trofeo Loabikers 2017

Trofeo Loabikers: ancora pochissimi giorni per abbonarsi

Inserito il 09 febbraio 2017 alle 09:40:00 da ale.ferrarotti. IT -

Il 12 febbraio sarà il termine ultimo per potersi abbonare al Trofeo Loabikers. Tre gare in programma. La Granfondo Città di Loano sarà il primo appuntamento del circuito. Classifiche riservate agli abbonati.


Il Trofeo Loabikers verso la chiusura degli abbonamenti (ph Play Full)

9 Febbraio 2017 – Ancora pochissimi giorni per abbonarsi al Trofeo Loabikers. Il nuovissimo circuito, che metterà in strada tre manifestazioni tra Liguria e Piemonte, infatti, chiuderà gli abbonamenti domenica 12 febbraio.

Il circuito, organizzato dal Gruppo Sportivo Loabikers, metterà in strada tre manifestazioni: il primo appuntamento, ormai alle porte, sarà la Granfondo Città di Loano del 19 febbraio, il secondo capitolo si vivrà alla Granfondo San Maurizio 1619 del 7 maggio, mentre per la chiusura del circuito, si tornerà a Loano per la Granfondo Loabikers del 24 settembre.

Ricordiamo che solo gli abbonati al circuito verranno inseriti nelle graduatorie dello stesso.

Gli abbonamenti al circuito sono disponibili online sul sito ufficiale della manifestazione alla quota di 70 euro invece di 90 euro.

Dato che alcune prove del Trofeo Loabikers sono presenti nel Gran Premio Costa Ligure, la quota riservata agli abbonati di questo circuito sarà di 50 euro.

Per favorire la partecipazione delle società più numerose, ogni 10 iscritti cumulativi l'11° è omaggio.

Tutte le informazioni di regolamento e modalità di abbonamento sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione costantemente aggiornato.

Segui tutta l'attività del Gruppo Sportivo Loabikers anche su Facebook.

Letto : 774 | Torna indietro