Il tuo IP č 3.238.232.88
Notizie

 
Circuito dei Due Mari 2017

Circuito dei due Mari: aperti gli abbonamenti

Inserito il 30 novembre 2016 alle 08:00:00 da apasseri. IT -

E' partita la campagna abbonamenti del circuito, che prevede cinque bellissime prove: Gf dell'Amore - Città di Terni, Gf Città di Fara in Sabina, Fondo dei Colli Teatini, Gf degli Squali - Cattolica & Gabicce Mare e Gf San Benedetto del Tronto. 


Al via gli abbonamenti del Circuito dei due Mari 2017 (ph Play Full)

30 novembre 2016 Si è aperta la campagna abbonamenti del Circuito dei due Mari dal Tirreno all’Adriatico 2017, il cui calendario comprende cinque splendide prove, che coinvolgeranno Umbria, Emilia Romagna, Marche, Abruzzo e Lazio. Uno stupendo viaggio, dunque, attraverso cinque regioni ricche di arte, storia, natura e tradizioni. 

Nonostante la perdita di due importanti manifestazioni come la Granfondo Terre dei Varano e la Granfondo dei Sibillini, uscite dal calendario (con grande rammarico del circuito) a seguito dei terremoti che hanno colpito e devastato le zone in cui si svolgevano, anche il 2017 offrirà comunque un alto livello qualitativo, proponendo cinque granfondo che sono alcune delle più belle del panorama nazionale.

Si partirà il 26 febbraio dall'antica e famosa città di Terni con la Granfondo dell'Amore - Città di Terni, classica d'apertura del calendario del Centro Italia, che porterà a pedalare nella bella Umbria.

Si passerà poi al 9 aprile, quando a Passo Corese di Fara in Sabina (Ri) si terrà la Granfondo Città di Fara in Sabina, che permetterà ai ciclisti di immergersi in un incantevole scenario di verdi oliveti.  

Dopo due settimane, esattamente il 25 aprile, si andrà a Tollo (Ch), nota località circondata da vigneti e oliveti che si estendono a perdita d'occhio sino all'Adriatico. Qui si disputerà la Fondo dei Colli Teatini

Il 14 maggio ecco la prima delle due new entry del 2017, la Granfondo degli Squali - Cattolica & Gabicce Mare, che prevede la partenza dall'acquario di Cattolica (Rn) e l'arrivo sulla suggestiva panoramica di Gabicce Monte (Pu). 

Due settimane dopo, cioè il 28 maggio, gran finale del circuito nella Riviera delle Palme, esattamente a San Benedetto del Tronto (Ap), dove si svolgerà la Granfondo San Benedetto del Tronto, seconda new entry del circuito. 

Le premiazioni si terranno invece il 15 ottobre a Narni Scalo, frazione ai piedi della stupenda Narni (Tr), in occasione della Granfondo Terre di Narnia, che non fa però parte del calendario e dell'abbonamento del circuito e che quindi non darà punti per le classifiche. 

Abbonamenti: per gli amatori uomini e donne 110 euro fino al 30 novembre, poi 120 euro sino al 31 gennaio e infine 125 euro fino al 26 febbraio. Per i ciclosportivi uomini e donne 110 euro sino al 31 dicembre e poi 115 fino euro fino al 26 febbraio.

Tutti i dettagli sull’edizione 2017 del Circuito dei due Mari sono disponibili sul sito ufficiale, oppure sulla pagina Facebook.

CALENDARIO
26 febbraio - Gf dell’Amore - Città di Terni, Terni
9 aprile - Gf Città di Fara in Sabina, Passo Corese (Ri)
25 aprile - Fondo dei Colli Teatini, Tollo (Ch)
14 maggio - Granfondo degli Squali - Cattolica & Gabicce Mare, Cattolica (Rn)
28 maggio - Gf San Benedetto del Tronto, San Benedetto del Tronto (Ap)

Letto : 935 | Torna indietro