Il tuo IP č 3.235.173.74
Notizie

 
Gran Fondo Terre di Narnia 2016

Saranno le premiazioni il momento clou della Gf Terre di Narnia

Inserito il 26 settembre 2016 alle 08:00:00 da apasseri. IT -

Tante e ricche premiazioni al termine della granfondo in programma il 16 ottobre a Narni Scalo, frazione ai piedi della bella Narni (Tr). Una vera festa, che chiuderà alla grande la manifestazione.


Ricchissime premiazioni alla Granfondo Terre di Narnia (ph Organizzazione)

26 settembre 2016, Narni (Tr) - Si preannunciano come una vera festa le premiazioni che domenica 16 ottobre chiuderanno la 3ª edizione della Granfondo Terre di Narnia, che si prefigge di diventare una classica di fine stagione. 

Tanti e gustosi premi in natura saranno consegnati al PalAvis, palcoscenico dell'atto finale della manifestazione narnese, a partire dalle ore 13.30. Prima di tutto saranno premiati i vincitori del Circuito dei due Mari, per poi passare ai primi cinque di categoria delle classifiche della granfondo (i tre assoluti uomini e donne subito dopo l'arrivo saranno protagonisti delle premiazioni protocollari). Per i cicloturisti, invece, ci saranno tanti premi a estrazione

Si passerà, quindi, alle premiazioni del Campionato nazionale di Fondo dell'Aics e poi a quelle del Salice Bike Challenge. Atto finale sarà quello rivolto alla classifica di società della granfondo, che verrà stilata in base al numero degli iscritti, sia agonisti che cicloturisti. 

Insomma premi a pioggia, che verranno consegnati nel modo più celere possibile dagli organizzatori dell'Asd il Salice, senza però dimenticare che si tratta di un momento di festa e di un'occasione per stare con gli amici e scambiare quattro chiacchiere prima della pausa invernale.   

Iscrizioni 
Amatori uomini: 25 euro sino al 6 ottobre e poi 30 euro fino alle ore 19 del 13 ottobre. La quota sarà di 35 euro in loco dalle ore 15 alle ore 19 del 15 ottobre e dalle ore 7.45 alle ore 8.45 del 16 ottobre. 
Donne, cicloturisti e partenti alla francese: 20 euro sino alle ore 19 del 13 ottobre. La quota sarà di 25 euro in loco dalle ore 15 alle ore 19 del 15 ottobre e dalle ore 7.45 alle ore 8.45 del 16 ottobre. 
Atleti diversamente abili: sempre 15 euro. Si dovrà inviare la licenza di atleta disabile.

Ulteriori dettagli sul sito della società organizzatrice o sulla pagina Facebook della manifestazione.

Sito turistico di Narni

Sito della Narni sotterranea

Notizie su Collescipoli

Sito delle Giornate medioevali di Poggio di Otricoli

Sito turistico di Calvi dell'Umbria

Sito turistico di Otricoli

Letto : 1715 | Torna indietro