Il tuo IP č 3.235.173.74
Notizie

 
Gran Fondo Terre di Narnia 2016

Granfondo Terre di Narnia: ecco i ristori e il pranzo

Inserito il 19 settembre 2016 alle 08:00:00 da apasseri. IT -

Tanti ristori lungo i percorsi agonistico e cicloturistico e un pranzo completo attendono i partecipanti alla granfondo in programma il 16 ottobre a Narni Scalo, frazione ai piedi della bella Narni (Tr). 


Ristori forniti e un ottimo pranzo alla Granfondo Terre di Narnia (ph Play Full)

19 settembre 2016, Narni (Tr) - Davvero tanti ristori attendono i ciclisti che domenica 16 ottobre sceglieranno di cimentarsi nella 3ª Granfondo Terre di Narnia, una delle ultime occasioni per pedalare prima della pausa invernale.

La manifestazione, che sarà organizzata nella frazione di Narni Scalo (posta ai piedi di Narni), prevede infatti quattro ristori per il tracciato agonistico di 97 chilometri e tre per quello cicloturistico di 60 chilometri.

Per quanto riguarda il percorso agonistico, il primo ristoro sarà ubicato a Collescipoli, bellissimo borgo medioevale, esattamente al chilometro 35. Qui ci sarà un rifornimento idrico. Attorno al chilometro 53, cioè al termine della salita di Madonna Scoperta, ci sarà il secondo ristoro (completo: cibi salati e dolci, frutta e bevande), mentre il terzo, sempre completo, sarà ubicato al chilometro 75, ovvero a Otricoli. Ultimo ristoro all'arrivo, dove i ciclisti troveranno di tutto e di più.  
 
Sul percorso cicloturistico, invece, i ristori (tutti completi) saranno ubicati a Madonna Scoperta (chilometro 20,5), a Otricoli (47 chilometri) e all’arrivo. 
 
Via, poi, al pranzo, che si terrà presso l'Istituto Valli di Narni Scalo e il cui menù sarà composto da primo, secondo, contorno, dolce, acqua, vino e caffé.

Si ricorda che la Granfondo Terre di Narnia chiuderà Il Salice Bike Challenge, circuito ideato dall'Asd Il Salice, e sarà prova unica del Campionato nazionale di fondo dell'Aics.
 
Iscrizioni 
Amatori uomini: 25 euro sino al 6 ottobre e poi 30 euro fino alle ore 19 del 13 ottobre. La quota sarà di 35 euro in loco dalle ore 15 alle ore 19 del 15 ottobre e dalle ore 7.45 alle ore 8.45 del 16 ottobre. 
Donne, cicloturisti e partenti alla francese: 20 euro sino alle ore 19 del 13 ottobre. La quota sarà di 25 euro in loco dalle ore 15 alle ore 19 del 15 ottobre e dalle ore 7.45 alle ore 8.45 del 16 ottobre. 
Atleti diversamente abili: sempre 15 euro. Si dovrà inviare la licenza di atleta disabile.

Ulteriori dettagli sul sito della società organizzatrice o sulla pagina Faceook della manifestazione.

Sito turistico di Narni

Sito della Narni sotterranea

Notizie su Collescipoli

Sito delle Giornate medioevali di Poggio di Otricoli

Sito turistico di Calvi dell'Umbria

Sito turistico di Otricoli

Letto : 1803 | Torna indietro