Il tuo IP č 54.224.2.186
Notizie

 
Gran Fondo dei Sibillini 2016

Nuova Granfondo dei Sibillini: ecco il gadget

Inserito il 29 giugno 2016 alle 13:00:00 da apasseri. IT -

Un telo da mare personalizzato verrà regalato a tutti i partecipanti, insieme a prodotti della Ciclo Promo Components e della Named Sport. Sino al 30 giugno iscrizioni a 30 euro. Appuntamento il 17 luglio a Caldarola (Mc). Riconfermata la combinata con la gara di mountain bike del 24 luglio.


Ecco l'immagine che sarą stampata sul gadget della Granfondo dei Sibillini 2016

29 giugno 2016, Caldarola (Mc) - Un simpatico e utile gadget verrà distribuito anche quest'anno dagli organizzatori della 26ª Nuova Granfondo dei Sibillini, che si terrà domenica 17 luglio a Caldarola.

Per tutti i partecipanti, infatti, ci sarà un comodo telo da mare, che recherà stampata una suggestiva foto di un ciclista che pedala con sullo sfondo il lago di Fiastra. Un bellissimo ricordo, dunqe, che come altri gadegt del passato potrà essere sfruttato molto a lungo.

A questo telo si aggiungeranno i prodotti della Named Sport e della Ciclo Promo Components, sponsor del circuito Marche Marathon, di cui la granfondo sarà penultima prova. La manifestazione sarà valida anche per il Campionato italiano Acsi di Granfondo e Mediofondo e per il Circuito dei due Mari.

Si ricorda che sarà possibile iscriversi online versando 30 euro sino al 30 giugno e poi 35 euro fino al 16 luglio. 

Riconfermata anche quest'anno la combinata con la Sibillini Bike, gara di mountain bike in programma domenica 24 luglio sempre a Caldarola. La manifestazione sarà organizzata dalla Nuova Sibillini Asd in collaborazione con l'Asd Monti Azzurri. Previsti due percorsi. Per tutti i dettagli visitare il sito internet della società.

Maggiori dettagli e aggiornamenti sia sul sito internet che sulla pagina Facebook dell’evento. 

Letto : 337 | Torna indietro