Il tuo IP č 3.238.4.24
Notizie

 
Granfondo Vernaccia 2016

Premiazioni super alla Granfondo Vernaccia

Inserito il 27 aprile 2016 alle 17:07:00 da apasseri. IT -

Ricchissime premiazioni, varie e sempre più per tutti, attendono i partecipanti alla granfondo in programma domenica 8 maggio a Colle di Val d’Elsa (Si).


Si avvicina la Granfondo Vernaccia dell'8 maggio (ph Play Full)

27 aprile 2016, Colle di Val d'Elsa (Si) – Si preannunciano davvero molto ricche le premiazioni della 20ª Granfondo Vernaccia - Città di Colle di Val d'Elsa - 44ª Coppa dei Martiri di Montemaggio, in programma domenica 8 maggio a Colle di Val d'Elsa.  

Anzitutto le prime 15 società verranno premiate con prodotti tipici e un oggetto personalizzato in cristallo. Ci saranno, poi, il Trofeo Montemaggio per il direttore sportivo del primo assoluto della granfondo, quelli per i primi tre assoluti, donne e uomini, sia del lungo che del medio e poi il Trofeo Andrea Canapini per il più combattivo.

Ci sarà, poi, il TV Venio Morrocchi, posto in località Fosci, che prevede una confezione di formaggi del Caseificio Nuovo. A Passo degli Incrociati, invece, ci sarà il GPM Giancarlo Marrucci e Marco Magnelli, che andrà sia alla prima donna che al primo uomo.

Premi in natura, poi, per i primi tre di categoria sia nel lungo che nel corto. Oltre cinquanta, inoltre, i premi che verranno sorteggiati fra tutti i partecipanti.

Previsti, poi, sia un pernottamento di una notte in camera doppia con colazione a buffet e ingresso al centro benessere che un percorso benessere per due persone, entrambi presso l'Hotel Palazzo San Lorenzo. Ci saranno anche una cena per due persone con menù tipico toscano e bottiglia di Chianti Classicobuoni pasto per quattro coppie presso L'Antica Trattoria e per cinque coppie presso il ristorante La Mandragola.

Sarà possibile iscriversi alla granfondo colligiana versando una quota di 30 euro fino al 5 maggio. In loco, invece, fino alle ore 18 del 7 maggio ci si potrà iscrivere alla quota di 40 euro. Si ricorda che la manifestazione è inserita nei calendari del Giro del Granducato di Toscana, dell'InBici Top Challenge e del Dalzero.it

Ulteriori dettagli sul sito dell’evento.

Letto : 1258 | Torna indietro