Il tuo IP č 3.80.3.192
Notizie

 
Granfondo Straducale 2016

Grande attenzione ai team alla Gf Straducale

Inserito il 26 aprile 2016 alle 17:00:00 da apasseri. IT -

Previsti sconti speciali per le squadre che iscriveranno più atleti. Appuntamento il 26 giugno nella stupenda Urbino (Pu). 


Alla Gf Straducale del 26 giugno si pensa ai team numerosi (ph Play Full)

26 aprile 2016, Urbino (Pu) – Uno dei momenti più belli di una granfondo è senza dubbio quando al traguardo si presentano gruppi di ciclisti di una stessa squadra, magari abbracciati e che fanno festa insieme.

Proprio per incentivare l'aggregazione e la partecipazione dei team la Ciclo Ducale, società organizzatrice della 13ª Granfondo Straducale del 26 giugno a Urbino, ha pensato a speciali quote d'iscrizione per le squadre numerose, che potranno essere effettuate entro il 31 maggio. 

Così i team che iscriveranno cinque atleti dovranno versare una quota di 165 euro (33 euro ad atleta), per quelli che porteranno 10 atleti la quota sarà di 300 euro (30 euro ad atleta), mentre per le squadre che iscriveranno 20 atleti la quota sarà di 540 euro (27 euro ad atleta). Si ricorda che le promozioni non sono cumulabili e che i nominativi dei ciclisti andranno indicati subito.

Invece la quota d'iscrizione per singoli atleti sarà di 35 euro fino alle ore 23.59 del 17 giugno. Poi di 40 euro entro le ore 12 del 24 giugno e in loco il 25 giugno.

Tutto questo online tramite il sito di KronoService, oppure quello della manifestazione

Sarà anche possibile iscriversi direttamente nei negozi Pesaro Bici (Pesaro) e Mondo Bici (Fermignano) ad un costo convenzionato ridotto rispetto a quello previsto e senza costi aggiuntivi per il bonifico e la trasmissione via fax del modulo d'iscrizione. Ulteriori dettagli nell'apposita pagina del sito dell'evento

La manifestazione sarà valida come prova del Marche Marathon - Ciclo Promo Components - Trofeo Named Sport, dell'InBici Top Challenge, dell'Unesco Cycling Tour e del Campionato nazionale Mediofondo e Granfondo Acsi.

Ulteriori informazioni e aggiornamenti sono disponibili sia sul sito internet che sulla pagina Facebook della manifestazione. 

Letto : 884 | Torna indietro