Il tuo IP č 3.238.232.88
Notizie

 
InBici Top Challenge 2016

InBici Top Challenge: sull'Appennino tosco-romagnolo con la GF del Capitano

Inserito il 27 gennaio 2016 alle 08:30:00 da andrea.redazione. IT -

La manifestazione di Bagno di Romagna del 5 giugno sarà la quarta tappa del circuito. Due i percorsi di gara, l'impegnativo granfondo da 133 chilometri e oltre 3000 metri di dislivello e il mediofondo, da quasi 90 chilometri e che sfiorerà i 2000 metri di dislivello. Pasta party d'eccellenza con lo chef Paolo Teverini.


Uno dei suggestivi paesaggi offerti dalla GF del Capitano (ph Play Full)

27 gennaio 2016 – La quarta tappa dell'InBici Top Challenge si svolgerà tra gli affascinanti panorami dell'appennino tosco-romagnolo: sarà infatti Bagno di Romagna (Fc) ad ospitare la Granfondo del Capitano del prossimo 5 giugno.

La manifestazione romagnola presenterà ai suoi partecipanti due percorsi, disegnati nella natura incontaminata del Parco delle Foreste Casentinesi, sicuramente impegnativi ma che ripagheranno tutti i partecipanti con la bellezza dei paesaggi offerti.

Il granfondo misurerà 133 chilometri, sconfinando anche in Toscana, e affronterà quasi 3400 metri di dislivello. Il mediofondo invece, rivisitato rispetto alle passate edizioni, percorrerà circa 90 chilometri, lungo i quali supererà un dislivello di poco superiore ai 1900 metri.

La Granfondo del Capitano ha già confermato anche il suo pasta party d'eccellenza, a cura dello chef Paolo Teverini, che saprà ristorare con gusto i granfondisti dopo le fatiche in sella.

Tutte le informazioni sulla Granfondo del Capitano sono disponibili su www.granfondodelcapitano.it

CALENDARIO INBICI TOP CHALLENGE
3 aprile: Gran Fondo Selle Italia Via del Sale - Cervia (Ravenna)
8 maggio: Granfondo Vernaccia - Città di Colle di Val d'Elsa – Colle di Val d’Elsa (Siena)
29 maggio: Gran Fondo San Benedetto del Tronto – San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno)
5 giugno: Gran Fondo del Capitano - Bagno di Romagna (Forlì Cesena)
26 giugno: Gran Fondo Straducale - Urbino (Pesaro Urbino)
17 luglio : Gran Fondo "La leggendaria Charly Gaul" – Trento

ISCRIZIONI INBICI TOP CHALLENGE
L'abbonamento al circuito permette, con soli 160 euro, di prendere parte alle sei bellissime prove, tra le più suggestive del calendario nazionale. Le iscrizioni sono già aperte e si chiuderanno il 26 marzo prossimo.

Per favorire la partecipazione delle società più numerose, ogni 10 iscritti cumulativi (solo nella modalità off-line), l'11° è omaggio.

Tutte le informazioni sull'InBici Top Challenge sono disponibili sul sito www.inbicitopchallenge.net o sulla pagina Facebook.

Letto : 992 | Torna indietro