Il tuo IP č 18.209.104.7
Notizie

 
Granfondo Città di Ancona 2016

Ecco il pacco gara della Granfondo Cittą di Ancona

Inserito il 04 febbraio 2016 alle 13:00:00 da apasseri. IT -

Utili prodotti tecnici e di uso quotidiano saranno gli omaggi riservati ai partecipanti alla granfondo di domenica 6 marzo ad Ancona.


Pronto il pacco gara della Granfondo Cittą di Ancona (ph Play Full)

4 febbraio 2016, Ancona – Un bel pacco gara attende i partecipanti alla 2ª Granfondo Città di Ancona, che sarà organizzata domenica 6 marzo dal Pedale Chiaravallese.

Questo, infatti, conterrà Leonardo (il porta smartphone e porta tablet della 4 For, che sarà fornito dalla Emmeplast), un gadget Eleven della Ciclo Promo Components, una coppia di calzini dell'Alexander Bikewear, integratori della Named Sport e olio lubrificante della WD-40.

Questo, dunque, il pacco gara della manifestazione anconetana, che aprirà il circuito Marche Marathon - Ciclo Promo Components - Trofeo Named Sport

La granfondo sarà presentata sabato 13 febbraio a partire dalle ore 16.30 al Conero Break, in via Luigi Albertini. Verranno presentate anche le formazioni giovanissimi, esordienti e allievi del Pedale Chiaravallese. 

Si ricorda che sino al 21 febbraio sarà possibile iscriversi a 30 euro, mentre dal 22 febbraio al 3 marzo la quota sarà di 35 euro. Per iscriversi basterà collegarsi al sito di KronoService. Il 5 marzo, in loco, iscrizioni a 40 euro. 

Ulteriori dettagli sul sito dell’evento

Letto : 802 | Torna indietro