Il tuo IP č 3.85.245.126
Notizie

 
Granfondo Città di Ancona 2016

Gf Cittą di Ancona: ecco la logistica

Inserito il 09 dicembre 2015 alle 08:14:00 da apasseri. IT -

Copparo Bike Store e bar Conero Break ospiteranno il quartier generale dell'evento in programma domenica 6 marzo 2016 ad Ancona. Prende forma la Granfondo Ancona Off Road.


Il 6 marzo 2016 torna la Granfondo Cittą di Ancona (ph Play Full)

9 dicembre 2015, Ancona – Definita in questi giorni la logistica della 2ª Granfondo Città di Ancona, che sarà organizzata dal Pedale Chiaravallese domenica 6 marzo 2016 ad Ancona, la "città dorica" della costa adriatica. 

Tutto si svolgerà nella zona di via Luigi Albertini, che dista poco dall'uscita Ancona Sud dell'autostrada A 14. Un'area facilmente raggiungibile, dunque, che offrirà anche un comodo e ampio parcheggio sorvegliato. 

Il bar Conero Break ospiterà il pasta party e in occasione dell'evento predisporrà la zona docce e il caravan park per i camperisti. A pochi metri di distanza, invece, nel piazzale adiacente la Copparo Bike Store sarà allestito il villaggio espositivo, che ospiterà il ritiro dei pacchi gara e vari eventi di intrattenimento per gli accompagnatori.

Sempre davanti alla Copparo Bike Store ci saranno sia la partenza che l'arrivo. Il via agonistico sarà dato alle ore 9, mentre dalle ore 7.40 alle ore 8 ci sarà la partenza alla francese.

Prende intanto forma la Granfondo Ancona Off Road, gara point to point in mountain bike, che si svolgerà su un percorso dal panorama fantastico, realizzato sul Monte Conero.  

Fino al 31 dicembre sarà possibile iscriversi a 25 euro. Si passerà poi a 30 euro sino al 21 febbraio, mentre dal 22 febbraio al 3 marzo la quota sarà di 35 euro. Per iscriversi basterà collegarsi al sito di KronoService. Il 5 marzo, in loco, iscrizioni a 40 euro. 

La granfondo sarà prova d'apertura del circuito Marche Marathon - Ciclo Promo Components - Trofeo Named Sport

Ulteriori dettagli sul sito dell’evento

Letto : 1235 | Torna indietro