Il tuo IP č 18.204.2.231
Notizie

 
Mari&Laghi 2016

A Cecina la partenza del Mari&Laghi 2016

Inserito il 10 novembre 2015 alle 13:30:00 da andrea.redazione. IT -

La Granfondo Inkospor Val di Cecina aprirà il trittico che porterà i suoi partecipanti dal Tirreno all'Adriatico, passando per i bacini lacustri laziali. L'adesione entro il 30 novembre permetterà la partenza nella prima griglia abbonati.


La Granfondo Inkospor Val di Cecina inaugurerą il Mari&Laghi 2016 (ph Play Full)

10 novembre 2015 – Il neonato circuito Mari&Laghi vedrà la sua partenza dalla costa tirrenica, precisamente a Cecina (Li), domenica 6 marzo.

La prima tappa del trittico fondistico sarà infatti la Granfondo Inkospor Val di Cecina, collaudata manifestazione toscana giunta alla tredicesima edizione.

Lo start verrà dato alle ore 10.00 da Corso Matteotti, con i partecipanti che potranno scegliere di affrontare i due percorsi offerti, il granfondo, da 141 chilometri, e il mediofondo, da 88 chilometri.

Subito dopo il via, la salita di Casale Marittimo sgranerà il gruppo. I concorrenti attraverseranno dunque la zona tra Bolgheri e Castagneto Carducci, famosa per uno dei più apprezzati vini rossi toscani, il Sassicaia DOC, per spingersi poi nell'entroterra.

Dopo la salita di Monteverdi Marittimo, in località Canneto avverrà la separazione dei tracciati: il mediofondo riprenderà la via per Cecina e, dopo l'ultima asperità di giornata, guadagnerà il traguardo. Il granfondo invece si dirigerà verso Serrazzano, salendo quindi a Pomarance per scendere a Saline di Volterra e per imboccare a Ponteginori l'ascesa verso Montecatini Val di Cecina.

Al termine della discesa seguente, anche il granfondo si ricongiungerà con il mediofondo condividendone il finale.

Tutte le informazioni sulla Granfondo Inkospor Val di Cecina sono disponibili sul sito web della manifestazione.

CALENDARIO MARI&LAGHI 2016
6 marzo - Granfondo Inkospor Val di Cecina – Cecina (Livorno)
13 marzo – Granfondo dei Laghi - Campagnano (Roma)
29 maggio - Granfondo San Benedetto del Tronto – San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno)

ISCRIZIONI MARI&LAGHI
Le iscrizioni sono già aperte alla quota di 70 euro, invece di 82 euro, e si protrarranno fino al 20 febbraio 2016, termine ultimo per abbonarsi. Gli abbonamenti si possono effettuare tramite la procedura on-line, con pagamento con carta di credito, tramite il sito MySDAM, oppure con compilando il modulo di iscrizione ed effettuando il versamento della quota tramite bonifico bancario. Al fine di favorire le società più numerose, per ogni dieci iscritti viene offerta un'undicesima quota in omaggio.

Gli iscritti nel mese di novembre verranno inseriti nella 1ª griglia abbonati, quelli di dicembre nella 2ª griglia, mentre quelli di gennaio e febbraio entreranno nella terza.

Le informazioni sul circuito sono disponibili a questa pagina.

Segui il circuito Mari&laghi su Facebook.

Letto : 1109 | Torna indietro