Il tuo IP č 3.80.3.192
Notizie

 
PLAY FULL 2015

Si chiude la stagione del Velo group

Inserito il 08 novembre 2015 alle 21:02:00 da enrico. IT -

Con la consueta festa annuale, si è chiusa la stagione del Velogroup, ovvero i gruppi sportivi che ruotano attorno al Velo Club. Con tante prelibatezze romagnole e tanto divertimento i componenti dei tre gruppi sportivi si sono dati appuntamento al 2016.


Achille Agosti di Gobbi viene premiato da Igor Zanetti (ph Play Full)

8 novembre 2015, Lido di Savio (Ravenna) – E' stata una bella festa quella che si è consumata presso l'Hotel Vistamare, che ha visto gli atleti del Velo group incontrarsi per l'ultima volta della stagione.

Immancabile la sgambata mattutina dove i "veterani" hanno avuto modo di pedalare insieme ai "nuovi ingressi" stringendo fin da subito un'ottima coesione.

Come è ormai tradizione annuale, il Velo Club ha raccolto a sé i soci, sparsi su tutto il territorio nazionale, per fare il punto della situazione della stagione appena conclusa e illustrare le novità della stagione a venire.

L'occasione è stata anche ghiotta per mettersi con le gambe sotto il tavolo e gustare un menu a base di piatti romagnoli, senza fretta e senza ansie agonistiche.

Il momento è stato propizio per consegnare riconoscimenti particolari a chi si è distinto, non solo per meriti agonistici, durante la stagione, così come per ringraziare i numerosi sponsor che hanno voluto impreziosire la giornata con la loro presenza.

Si sono salutati così gli atleti che nella prossima stagione correranno con altri colori, così come si è dato il benvenuto alle "nuove leve", già cariche del giusto entusiasmo di appartenere a questa grande famiglia.

«Si è chiusa un'altra splendida stagione dove abbiamo raccolti dei bei successi, ma soprattutto abbiamo dato ai nostri sponsor la visibilità promessa - illustra Marco Silvagni che, con Maurizio Giardini, è al timone del Velo group - Stiamo già lavorando per la prossima stagione dove, come sempre, daremo il meglio per potere essere sempre nelle posizioni che contano».

«Un grosso ringraziamento va a i nostri sponsor, tecnici e non - spiega Giardini - che ci mettono nelle condizioni di potere svolgere un ottimo lavoro e di essere sempre competitivi. Senza il loro supporto tutto questo non sarebbe possibile».

Da domani, per gli atleti del Velo group, inizia quindi la preparazione per potere raggiungere gli obbiettivi stagionali nel migliore dei modi.

 

Letto : 1274 | Torna indietro