Il tuo IP č 18.204.2.231
Notizie

 
Mari&Laghi 2016

Mari&Laghi: al via gli abbonamenti

Inserito il 05 novembre 2015 alle 11:18:00 da enrico. IT -

Tre granfondo dal Tirreno all'Adriatico, per salutare la Primavera. Dal 6 marzo al 29 maggio per un viaggio coast to coast toccando anche i laghi vulcanici laziali. Iscrizioni aperte fino al 20 febbraio 2016.


Mare e lago saranno le dolci attrazioni del circuito Mari&Laghi

5 novembre 2015 – Dalla Toscana alle Marche passando per il Lazio. Dal Mar Tirreno al Mare Adriatico toccando due laghi vulcanici.

Questo il nuovo percorso coast to coast che si affronterà in tre tappe dal 6 marzo al 29 maggio con altrettante granfondo che possono vantare numerose edizioni di storia.

Il viaggio inizierà il 6 marzo a Cecina (Livorno) con la Granfondo Inkospor Val di Cecina e proseguirà la settimana successiva, il 13 marzo, arrivando a Campagnano (Roma) per prendere il via alla Granfondo dei Laghi. Si dovrà attendere fino al 29 maggio quando, a San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno), si concluderà il viaggio con la Granfondo San Benedetto del Tronto.

Proprio sulla costa adriatica, al termine delle premiazioni della granfondo, avverranno le premiazioni del circuito.

Le iscrizioni sono già aperte alla quota di 70 euro invece di 82 euro e si protrarranno fino al 20 febbraio 2016, termine ultimo per abbonarsi.

Gli abbonamenti si possono registrare o tramite procedura online con pagamento con carta di credito tramite il sito MySDAM, oppure con la compilazione del modulo di iscrizione e il versamento della quota tramite bonifico bancario.

Al fine di favorire le società più numerose, ogni dieci iscritti l'undicesimo è omaggio.

Gli iscritti nel mese di novembre verranno inseriti nella 1ª griglia abbonati, gli iscritti di dicembre nella 2ª griglia, mentre gli iscritti di gennaio e febbraio entreranno nella terza.

Le informazioni sul circuito sono disponibili alla pagina, ma si può anche seguire il circuito Mari&Laghi su Facebook alla pagina.

Letto : 1327 | Torna indietro