Il tuo IP č 3.80.3.192
Notizie

 
Gf Alto Tevere Umbro 2015

Meno di due mesi alla Gf Alto Tevere Umbro

Inserito il 16 luglio 2015 alle 09:01:00 da apasseri. IT -

Appuntamento domenica 6 settembre con la prima edizione di questa granfondo cicloturistica, che porterà a scoprire alcune delle più belle e suggestive località dell'Umbria. 


Umbertide, una delle stupende localitą che saranno toccate dalla granfondo del 6 settembre

16 luglio 2015, Città di Castello (Pg) - Sono già aperte le iscrizioni alla prima edizione della granfondo cicloturistica dell'Alto Tevere Umbro, manifestazione che sarà valida quale undicesima tappa del Criterium italiano individuale Uisp. 

Organizzata il 6 settembre a Città di Castello dal Comitato UISP Altotevere in collaborazione con tutte le società ciclistiche del territorio a esso affiliate, la manifestazione prevede tre percorsi: il lungo di 132 chilometri e 1900 metri di dislivello, il medio di 109 chilometri e 1260 metri di dislivello e il corto di 57 chilometri e 500 metri di dislivello. 

Tracciati che porteranno ad attraversare gli stupendi e caratteristici paesaggi dell’Alto Tevere Umbro, toccando località suggestive e affascinanti come Umbertide, Montone, San Giustino, Citerna e Monte Santa Maria Tiberina.

Questa granfondo sarà dunque l'occasione per scoprire luoghi e borghi ricchi di storia, arte, cultura e bellezze naturali, pedalando tra dolci colline e splendide pianure. 

Partenza, arrivo e pasta party saranno ospitati presso la zona degli impianti sportivi di Città di Castello.

Per quote e iscrizioni visitare l'apposita pagina sul sito di MySDAM, dove sarà possibile iscriversi online fino al 3 settembre versando la quota di 7 euro.

Informazioni:

Sito web della manifestazione 

Profilo Facebook della manifestazione

Info turistiche sul portale ufficiale della Regione Umbria per il turismo

Criterium Italiano Individuale UISP
 

 

Letto : 1096 | Torna indietro