Il tuo IP č 18.204.2.231
Notizie

 
Granfondo Città di Loano 2015

Il 4 ottobre si torna a Loano

Inserito il 10 luglio 2015 alle 19:11:00 da enrico. IT -

Si sposta a Loano (Sv) l'ultima granfondo stagionale dei LoaBikers precedentemente messa in calendario a Pietra Ligure (Sv). Annullata la Granfondo Sitè da Prìa, entra in scena la 6ª Granfondo Città di Loano. Percorso unico di 116 chilometri per 1620 metri di dislivello. Logistica al palazzetto dello sport.


A ottobre si torna al Palazzetto dello Sport di Loano (ph Play Full)

10 luglio 2015, Loano (Savona) – Per una serie di motivi organizzativi, il gruppo dei LoaBikers, organizzatori della Granfondo Sitè da Pria, inizialmente messa in calendario il 4 ottobre a Pietra Ligure (Savona), ha deciso di non procedere con la sua messa in opera.

Ci si sposterà a Loano (Savona), dove il gruppo loanese già organizza la granfondo in primavera. Si replica quindi la Granfondo Città di Loano, ma con un percorso tutto nuovo, così come sarà diversa la logistica.

Il 4 ottobre ci si troverà quindi tutti al Palazzetto dello Sport di Loano, sede logistica della manifestazione.
Alle ore 10.00, dalla strada antistante il palazzetto (via Azzurri d'Italia), partirà la sesta edizione della Granfondo Città di Loano, che affronterà un percorso unico di 116 chilometri per 1620 metri di dislivello. L'arrivo sarà ancora in via Azzurri d'Italia.

La 6ª Granfondo Città di Loano sarà prova di chiusura del Gran Premio Costa Ligure.

Info: http://www.loabikers.com/#!chi-siamo1/cg76

Segui la Granfondo Città di Loano su Facebook.

Letto : 1650 | Torna indietro