Il tuo IP č 3.80.3.192
Notizie

 
Granfondo San Gottardo 2015

Ecco la maglia celebrativa della Gf San Gottardo

Inserito il 02 luglio 2015 alle 13:12:00 da enrico. IT -

Una sorta di immagine da conservare nell'album dei ricordi per qualcuno, un pezzo da collezione da esibire negli eventi più importanti per altri. Disponibile una vasta area camper e tanto spazio per i più avventurieri che dormiranno in tenda.


La bella e accattivante maglia celebrativa della Granfondo San Gottardo 2015.

2 luglio 2015, Ambrì (Canton Ticino, Svizzera) – Torna la Granfondo San Gottardo e, come di consueto, tornano a disposizione anche le splendide magliette che ogni appassionato di ciclismo, che abbia partecipato alla corsa o meno, dovrebbe avere nel proprio armadio sportivo personale.

Quella per l'edizione 2015, completamente rinnovata, offre un colpo d'occhio non indifferente grazie alla manica verde e nera con degli inserti grigi nella parte centrale. Con una linea alla moda e una vestibilità asciutta, la nuova maglietta della Granfondo San Gottardo costa solo 50 Chf/50 Euro.

Acquistarla è semplicissimo: basta inviare una mail all'indirizzo accounting@granfondosangottardo.com indicando nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, tipologia di prodotto e taglia.

TUTTI COLORO CHE ACQUISTERANNO LA MAGLIETTA AL MOMENTO DELL'ISCRIZIONE GODRANNO DI UN PREZZO PROMOZIONALE DI 40Fr EQUIVALENTI a 34€.

Ogni appassionato della manifestazione ciclistica, che il prossimo 26 luglio attirerà sul percorso svizzero centinaia di atleti, non può perdersi quello che può essere considerato un vero e proprio pezzo da collezione, per ricordare nel migliore dei modi la quinta edizione di una Granfondo San Gottardo che si annuncia davvero speciale.

Si ricorda la disponibilità della vasta area camper all'interno dell'aerodromo di Ambrì, sede logistica della manifestazione, così come l'ampio spazio messo a disposizione per i più avventurieri che vorranno soggiornare in tenda.

Le iscrizioni alla Granfondo San Gottardo sono possibili alla quota di 52 euro, valida fino al 24 luglio. Per le iscrizioni effettuate sul posto, sabato 25 e domenica 26 luglio, sarà necessario versare 61 euro. Le quote indicate sono subordinate al cambio euro/franco svizzero. Le modalità di registrazione e pagamento sono descritte nell'apposita sezione sulla pagina web della manifestazione.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito web ufficiale

Segui la Granfondo SanGottardo su Facebook e su Twitter.

Letto : 1121 | Torna indietro