Il tuo IP č 3.80.3.192
Notizie

 
Gf Mareterra 2015

GF Mareterra: ecco il percorso guidato in mountainbike

Inserito il 27 marzo 2015 alle 08:30:00 da roberto. IT -

Sarà la vera novità dell'edizione 2015. Una pedalata in mtb su un percorso facile pensato espressamente per le famiglie e gli accompagnatori.


La novitą della GF Mareterra 2015 č la pedalata in mountainbike dedicata alle famiglie. [ph Play Full]

27 marzo 2015, Bellaria Igea Marina (Rn) – Manca meno di un mese a domenica 19 aprile, quando da Bellaria Igea Marina prenderà il via la granfondo cicloturistica non competitiva Mareterra - 10° trofeo Ivan Pintabona e con lei il calendario Romagna Sprint 2015.

Il programma della manifestazione, valida anche come seconda prova del Criterium Individuale Nazionale UISP, vedrà quest'anno una importante novità. Si tratta di una facile escursione guidata in mountainbike su di un percorso che misura 35 chilometri e prevede circa 200 metri di dislivello. Lo spirito sarà quello di una passeggiata nella natura, espressamente pensata per le famiglie e gli accompagnatori.

La partenza avverrà dal Palacongressi di Bellaria Igea Marina alle ore 9:00. I partecipanti saranno accompagnati lungo i sentieri del fiume Uso fino a Santarcangelo di Romagna (Rn) ed effettueranno una visita alla Azienda Agricola e Cantina vinicola "Collina dei Poeti" dove verrà offerta loro una piccola degustazione. Il rientro a Bellaria Igea Marina è previsto indicativamente per le ore 11:30, dopodiché potranno rifocillarsi al pasta party insieme ai granfondisti.

Le modalità di adesione sono le stesse previste per la granfondo: le iscrizioni on line resteranno aperte fino a venerdì 17 aprile al costo di 7,00 euro; sabato 18 e domenica 19 ci si potrà invece iscrivere solo sul posto al costo di 10,00 euro.

Chi acquisterà uno dei pacchetti turistici per ciclisti e accompagnatori predisposti da Fondazione Verdeblu riceverà l'iscrizione in omaggio.

Fino a domenica 19 aprile è anche possibile abbonarsi alle cinque prove del calendario Romagna Sprint 2015 (resta esclusa la jolly) al costo di 30,00 euro, con uno speciale omaggio riservato ai primi 500 abbonati.

Informazioni:

Fondazione Verdeblu Bellaria Igea Marina

Iscrizioni, regolamento e pacchetti turistici - Calendario Romagna Sprint 2015

Criterium Italiano Individuale UISP

Letto : 1015 | Torna indietro