Il tuo IP č 3.80.3.192
Notizie

 
Gf Mareterra 2015

GF Mareterra: ecco il menu e i pacchetti turistici

Inserito il 13 marzo 2015 alle 17:30:00 da roberto. IT -

Il pasta party e i ristori saranno a base di specialità romagnole, con la tradizionale piadina a fare gli onori di casa. Pronti i pacchetti turistici pensati specificamente per i ciclisti ma perfetti anche per le famiglie.


Il ristoro di Sogliano al Rubicone, in cima alla Ciocca, in occasione di una passata edizione della GF Mareterra. [ph Roberto Alvisi - Play Full]

13 marzo 2015 – La granfondo cicloturistica non competitiva Mareterra - 10° trofeo Ivan Pintabona, in programma domenica 19 aprile a Bellaria Igea Marina (Rn), sarà tutta da gustare anche con il… piede a terra!

Due saranno i punti di ristoro allestiti dalla ASD Mareterra Bike Team i collaborazione con l'ASD Romagna Sprint: a Sogliano al Rubicone (Fc) e al Barbotto. Quello di Sogliano sarà l'unica sosta per chi pedalerà il percorso breve, mentre mediofondisti e granfondisti vi transiteranno due volte. Al Barbotto, invece, passerà solo chi avrà optato per il lungo.

Sui tavoli i ciclisti troveranno in abbondanza panini e piadina farciti con salsiccia, prosciutto, salame e mortadellapizza; crostate alla frutta e al cioccolato; pane ricoperto con crema di cioccolato e marmellate; miele; banane e arance; acqua; sali minerali; the al limonesucchi di frutta e bibite.

Al pasta party all'arrivo, presso il Palacongressi di Bellaria Igea Marina saranno invece serviti pasta al ragù, piadina farcita con porchetta, prosciutto, salame, mortadella e formaggio. E poi ciambella, mela, acqua, vino, birrabibite

La Fondazione Verdeblu ha già approntato - come ogni anno - un'offerta speciale destinata a chi volesse approfittare della granfondo per trascorrere il week end a Bellaria Igea Marina. Tre i pacchetti della durata di 1 giorno (55,00 euro a persona), 2 giorni (94,00 euro a persona) oppure 3 giorni (129,00 euro a persona).

I pacchetti sono validi sia per i ciclisti che per gli accompagnatori, con l'unica differenza che per il ciclista saranno comprensivi dell'iscrizione alla GF Mareterra, omaggiata da Verdeblu.

Le quotazioni comprendono la sistemazione in camera doppia in hotel tre stelle a Bellaria Igea Marina; trattamento di mezza pensione con colazione speciale a buffet per sportivi; deposito biciclette e servizio di lavanderia per abbigliamento sportivo e un gadget. A richiesta sarà possibile effettuare un'escursione guidata organizzata su misura.

La GF Mareterra fa parte del Criterium Individuale Nazionale UISP e del calendario Romagna Sprint 2015.

Le iscrizioni sono aperte e tramite il sito di MySDAM è già possibile sia iscriversi alla granfondo al costo di 7,00 euro che sottoscrivere l'abbonamento alle cinque prove (resta esclusa la jolly) del calendario Romagna Sprint al costo di 30 euro, con uno sconto riservato ai soci del Bici Club. Si ricorda infine che i primi 500 abbonati avranno diritto a uno speciale omaggio.

Informazioni:

Fondazione Verdeblu Bellaria Igea Marina

Iscrizioni, regolamento e pacchetti turistici - ASD Romagna Sprint 2015

Criterium Italiano Individuale UISP

Letto : 1131 | Torna indietro