Il tuo IP č 3.238.118.80
Notizie

 
Granfondo Città di Ancona Kemo 2015

Gf Cittą di Ancona - Kemo: il pranzo č servito

Inserito il 26 febbraio 2015 alle 07:34:00 da apasseri. IT -

Il pranzo finale si terrà al Conero Break, quartier generale dell’evento, che aprirà tutte le sue sale e potenzierà il servizio di distribuzione, così da offrire una location ancora più comoda e spaziosa e da limitare i tempi d'attesa. Gustoso il menù. Si arricchisce il pacco gara. Appuntamento domenica 8 marzo ad Ancona.


Il Conero Break ospiterą il pranzo finale della Gf Cittą di Ancona (ph Play Full)

26 febbraio 2015, AnconaUna location comoda e funzionale per il pranzo della 1a Granfondo Città di Ancona - Kemo, manifestazione erede della Granfondo del Conero, che sarà organizzata domenica 8 marzo ad Ancona dal Pedale Chiaravallese.

Il pranzo, infatti, si terrà al Conero Break, in via Luigi Albertini, locale che il sabato e la domenica mattina ospiterà anche tutte le operazioni preliminari e davanti al quale partirà e arriverà la granfondo. Per l’occasione, la proprietà della nota struttura aprirà tutte le sue sale e potenzierà il servizio di distribuzione, così da limitare al massimo i tempi d'attesa. 

Il Conero Break, che dista circa tre chilometri dall’uscita dell’autostrada Ancona Sud-Osimo e che è attorniato da ampi e comodi parcheggi, è un locale adatto per aperitivi, coffee break, meeting, pranzi, cene, congressi e feste di ogni tipo.

Gustoso il menù, che saprà senza dubbio ritemprare le forze dei partecipanti dopo la fatica. Sarà infatti possibile scegliere tra pasta al pomodoro o gratinata e assaporare una deliziosa cotoletta impanata al forno con della fresca insalata o della verdura cotta. Il tutto accompagnato da vino e acqua. Per finire, poi, ottimi dolci come ciliegina sulla torta. 

Si arricchisce, intanto, il pacco gara: il Pedale Chiaravallese offrirà infatti del salame sottovuoto, che va ad aggiungersi al porta tablet della 4 For, alle confetture della Rigoni di Asiago, allo smart protector per smartphone della Ciclo Promo Components, al buono sconto per l’acquisto di pasta proteica Sport Energy, prodotta dall’azienda Almar, e agli integratori della Named. 

Ci si potrà iscrivere online versando una quota di 35 euro sino alle ore 23.59 del 5 marzo. Il 7 marzo in loco, invece, sarà possibile iscriversi versando 40 euro. Per chi sceglierà la partenza alla francese l’iscrizione sarà sempre di 20 euro.

Ulteriori informazioni sul sito dell’evento

Letto : 1228 | Torna indietro