Il tuo IP è 3.80.3.192
Notizie

 
Granfondo Città di Ancona Kemo 2015

Premiazioni sempre più ricche alla Gf Città di Ancona - Kemo

Inserito il 09 febbraio 2015 alle 13:01:00 da apasseri. IT -

Due telai offerti dalla Kemo vanno ad aggiungersi alle già ricche premiazioni dell’evento in programma l’8 marzo ad Ancona. L’azienda lombarda sarà presente con uno stand nell’area expo, che si preannuncia ancora più ampia rispetto al passato.


Manca meno di un mese alla 1a Granfondo Città di Ancona - Kemo (ph Play Full)

9 febbraio 2015, Ancona – Si arricchiscono le premiazioni della 1a Granfondo Città di Ancona - Kemo, manifestazione erede della Granfondo del Conero, che sarà organizzata l’8 marzo ad Ancona dal Pedale Chiaravallese.

La Kemo, partner della manifestazione, offrirà due telai, che vanno così ad aggiungersi ai pacchi di pasta Sport Energy, realizzata con albumina per garantire il massimo apporto proteico, ai cesti alimentari e al materiale tecnico già previsti per le premiazioni di categoria e di società. 

L’azienda lombarda sarà anche presente con uno stand, dove sarà possibile effettuare dei bike test. Uno stand che va ad aggiungersi a quelli di altre prestigiose aziende, che quest’anno renderanno ancora più ampio e interessante il villaggio espositivo. Saranno infatti presenti Inkospor, Hicari, Selle SMP, Named Sport, Almar, Domina Spa, fornitore ufficiale delle auto che saranno al seguito della corsa, Pantacicli e Stac Plastic

Sarà possibile iscriversi versando una quota di 30 euro fino al 22 febbraio, che passerà poi a 35 euro sino alle ore 23.59 del 5 marzo. Tutto questo online. Il 7 marzo in loco, invece, sarà possibile iscriversi versando una quota di 40 euro. Per chi sceglierà la partenza alla francese l’iscrizione sarà sempre di 20 euro.

Ulteriori informazioni al sito dell’evento

 

Letto : 1137 | Torna indietro