Il tuo IP č 3.238.118.80
Notizie

 
Granfondo Città di Ancona Kemo 2015

Gf Cittą di Ancona - Kemo: grande attenzione alla sicurezza

Inserito il 09 gennaio 2015 alle 08:30:00 da apasseri. IT -

Un grande dispiegamento di uomini e mezzi vigilerà sulla sicurezza dei partecipanti alla manifestazione organizzata domenica 8 marzo ad Ancona dal Pedale Chiaravallese. 


Grande attenzione alla sicurezza alla 1a Granfondo Cittą di Ancona - Kemo (ph Play Full Nikon)

9 gennaio 2015, Ancona – Nome diverso e percorsi leggermente modificati, ma filosofia immutata. Anche in occasione della prima edizione della Granfondo Città di Ancona - Kemo, manifestazione erede della Granfondo del Conero, il Pedale Chiaravallese sta infatti mettendo a punto il servizio di sicurezza, che anche quest’anno si preannuncia davvero imponente.

Alla manifestazione in programma domenica 8 marzo ad Ancona saranno infatti oltre 200 gli “angeli custodi” dei ciclisti impegnati lungo i due tracciati disegnati dall’organizzazione, quello di 130 e l’altro di 90 chilometri. Sedici moto come scorte tecniche, tre ambulanze (due in movimento e una fissa), diverse auto al seguito e decine e decine di volontari e uomini delle forze dell’ordine saranno dispiegati lungo i tracciati, così da garantire l’incolumità dei ciclisti. Tutti, inoltre, saranno collegati tra di loro con radio, così da segnalare eventuali urgenze e necessità. 

Anche stavolta, dunque, gli uomini del Pedale Chiaravallese stanno facendo le cose sul serio, così da permettere ai ciclisti di godersi in totale tranquillità e sicurezza una bella giornata sui pedali

Si ricorda che sarà possibile iscriversi versando una quota di 30 euro fino al 22 febbraio, che passerà poi a 35 euro sino alle ore 23.59 del 5 marzo. Tutto questo online.  Il 7 marzo in loco, invece, sarà possibile iscriversi versando la quota di 40 euro. Per chi sceglierà la partenza alla francese l’iscrizione sarà sempre di 20 euro.

Ulteriori informazioni al sito dell’evento

 

Letto : 1170 | Torna indietro