Il tuo IP č 3.238.232.88
Notizie

 
Granfondo Laigueglia 2015

Granfondo Laigueglia: si aprono le iscrizioni

Inserito il 30 ottobre 2014 alle 12:30:00 da enrico. IT -

Sabato 1° novembre si apriranno ufficialmente le iscrizioni alla Granfondo Internazionale Laigueglia di inizio di stagione. Già online il sito Internet e rinnovata la pagina Facebook. La Gf Laigueglia porterà a battesimo ben tre circuiti: Prestigio, Gran Trofeo Gs Alpi e Gran Premio Costa Ligure. Dorsali limitati a 3000 presenze.


Non c'č modo migliore per iniziare la stagione granfondistica (ph Play Full Nikon)

30 ottobre 2014, Laigueglia (Sv) – Si apriranno sabato 1° novembre le iscrizioni per la 16ª edizione della Granfondo Internazionale Laigueglia, ormai avvio ufficiale della stagione fondistica italiana, che vedrà la partenza alle ore 9.00 di domenica 22 febbraio 2015.

Poche, ma importanti, le novità della manifestazione savonese, quali il percorso che torna al suo tracciato originale con l'arrivo a Colla Micheri.

Come sempre un pacco gara di grande valore (addirittura superiore alla quota di iscrizione), che conterrà uno smanicato SIXS original Carbon underware e un paio di calzini EKOI.

Con la Granfondo Laigueglia prenderanno il via ben tre circuiti: il Prestigio, promosso dalla rivista CicloTurismo, il Gran Trofeo Gs Alpi e il Gran Premio Costa Ligure.

Il sito è già online con il regolamento 2015 e le modalità di iscrizione, così come è stata rinnovata la pagina Facebook.

Da sabato 1° novembre sarà quindi possibile iscriversi alla quota di € 40 fino al 18 febbraio 2015, mentre passerà a € 50 direttamente sul posto nei giorni 21 e 22 febbraio.

Si ricorda che il numero massimo di iscrizioni accettate è fissato in 3000 unità.

Tutte le informazioni sulla Granfondo Internazionale Laigueglia sono disponibili sul sito della manifestazione.

Seguici su Facebook

Letto : 1563 | Torna indietro