Il tuo IP č 3.80.3.192
Notizie

 
Granfondo delle Alpi Hicari 2014

La GF delle Alpi Hicari in memoria di Ugo Balatti

Inserito il 26 agosto 2014 alle 08:10:00 da andrea.redazione. IT -

La prova di Chiesa in Valmalenco (So) sarà valida come 2° Memorial Ugo Balatti, per ricordare il granfondista, grande amico del GS Alpi, scomparso tragicamente nel febbraio 2013. Ultimi giorni per le iscrizioni on-line.


La GF delle Alpi Hicari sarą valida come 2° Memorial Balatti (ph Play Full Nikon)

26 agosto 2014, Chiesa in Valmalenco (So) – Anche nel 2014 la Granfondo delle Alpi Hicari ricorderà Ugo Balatti: la manifestazione di Chiesa in Valmalenco (So) del prossimo 7 settembre sarà infatti valida come 2° Memorial Balatti, per onorare il granfonidsta scomparso tragicamente nel 2013.

Il Trofeo Balatti andrà al secondo classificato della categoria M7, con il primo posto che sarà sempre dedicato al carismatico Ugo, grande amico del GS Alpi che da anni organizza l'evento valtellinese.

La prova chiuderà la Mini Coppa Lombardia e sarà invece la penultima tappa del Gran Trofeo Multipower – Coppa Lombardia. Grande attesa quindi per la gara che darà un contributo decisivo alle classifiche dei due circuiti.

Restano ancora pochi giorni per le iscrizioni on-line alla Granfondo delle Alpi Hicari, possibili fino alle ore 20.00 di mercoledì 3 settembre, alla quota di 30 euro. Le procedure di registrazione e pagamento potranno essere effettuate con transazione a mezzo carta di credito, tramite il sito www.mysdam.it, oppure tramite bonifico bancario, secondo le istruzioni riportate in questa pagina dedicata. Nelle giornate di sabato 6 e domenica 7 settembre le iscrizioni saranno riaperte in loco, con un sovrapprezzo di 10 euro.

Visita il sito ufficiale della granfondo.
Seguici anche su Facebook.

Letto : 1183 | Torna indietro