Il tuo IP č 3.80.3.192
Notizie

 
Granfondo Noberasco 2014

La logistica della GF Noberasco nel centro di Albenga

Inserito il 22 agosto 2014 alle 08:33:00 da andrea.redazione. IT -

Il quartier generale della granfondo ingauna sarà in piazza San Michele, a pochi passi dalla cattedrale del Santo Patrono di Albenga (Sv). Partenza e arrivo confermati in via Molino. Meno di un mese alla chiusura delle iscrizioni on-line.


La vista di piazza San Michele su Palazzo Peloso Cepolla, sede del Museo Navale Romano

22 agosto 2014 Albenga (Sv) – La Granfondo Noberasco del prossimo 21 settembre sposta il suo quartier generale in pieno centro cittadino: la segreteria logistica, il pasta party e le premiazioni saranno infatti nella centralissima piazza San Michele ad Albenga (Sv), mentre la partenza, l'arrivo e il servizio docce saranno tutti presso il Palamarco, in via Molino.

Il ritrovo per i granfondisti sarà quindi a pochi passi dalla cattedrale dedicata a San Michele Arcangelo, il Santo Patrono della cittadina ingauna, che la tradizione indica come intercessore nella liberazione della strada da Albenga verso Alassio da un serpente che uccidesse chiunque passasse sulla via.

Poco distanti sorgono anche il Comune e il Museo Navale Romano presso Palazzo Peloso Cepolla, due strutture caratterizzate da altrettante torri, peculiarità tipiche di Albenga, denominata proprio “città delle cento torri” per le numerosissime strutture presenti.

La segreteria in loco della Granfondo Noberasco sarà operativa sabato 20 settembre, dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 19.00, e domenica 21 settembre dalle 6.30 alle 8.30. Il via della manifestazione verrà dato alle ore 9.30.

Le iscrizioni alla Granfondo Noberasco sono possibili fino alle ore 20.00 di mercoledì 17 settembre, alla quota di 30 euro. Le adesioni possono essere inoltrate on-line tramite il sito www.mysdam.it oppure seguendo le istruzioni alla pagina dedicata sul sito della manifestazione. Sabato 20 e domenica 21 settembre ci si potrà ancora iscrivere direttamente sul posto, con una maggiorazione della quota di 10 euro.

Tutte le informazioni sulla granfondo sono disponibili sulla pagina ufficiale della manifestazione.

Letto : 1405 | Torna indietro