Il tuo IP č 3.238.118.80
Notizie

 
Granfondo delle Alpi Hicari 2014

GF delle Alpi Hicari: tutta la logistica in localitą Vassalini

Inserito il 21 agosto 2014 alle 08:40:00 da andrea.redazione. IT -

La segreteria in loco della manifestazione e tutti i servizi pre e post gara saranno nella frazione di Chiesa in Valmalenco (So), a poco più di un chilometro dal centro cittadino. Tutto a portata di mano per i partecipanti alla manifestazione valtellinese.


Il centro logistico della Granfondo delle Alpi Hicari (ph Play Full Nikon)

21 agosto 2014, Chiesa in Valmalenco (So) – La logistica della Granfondo della Alpi Hicari del prossimo 7 settembre sarà tutta concentrata in località Vassalini, la frazione di Chiesa in Valmalenco (So) che ospiterà partenza e arrivo della gara, oltre che a tutti i servizi pre e post gara dell'evento valtellinese.

A poco più di un chilometro dal centro cittadino, la frazione di Vassalini sarà così sede della segreteria in loco della manifestazione, dove i partecipanti potranno ritirare i numeri di gara e perfezionare le ultime iscrizioni sabato 6 settembre, dalle ore 15.00 alle ore 19.00, e domenica 7 settembre, dalle ore 6.00 alle ore 9.00. Il via della gara verrà dato alle ore 9.30.

Sempre in località Vassalini saranno collocati il pasta party e il palco delle premiazioni, che gratificheranno i migliori atleti della prova lombarda, valida come tappa sia del Gran Trofeo Multipower – Coppa Lombardia che della Mini Coppa Lombardia. Poco distante i granfondisti troveranno anche le docce, con tutti i servizi che saranno così racchiusi nel raggio di poche centinaia di metri.

Le iscrizioni alla Granfondo delle Alpi Hicari saranno possibili fino alle ore 20.00 di mercoledì 3 settembre, alla quota di 30 euro. Le procedure di registrazione e pagamento potranno essere effettuate on-line, con transazione a mezzo carta di credito, tramite il sito www.mysdam.it, oppure tramite bonifico bancario, secondo le istruzioni riportate in questa pagina dedicata. Nelle giornate di sabato 6 e domenica 7 settembre le iscrizioni saranno riaperte in loco, con un sovrapprezzo di 10 euro.

Visita il sito ufficiale della granfondo.
Seguici anche su Facebook.

Letto : 1076 | Torna indietro