Il tuo IP č 3.238.118.80
Notizie

 
Granfondo delle Alpi Hicari 2014

Il 7 settembre appuntamento con la GF delle Alpi Hicari

Inserito il 06 giugno 2014 alle 09:59:00 da andrea.redazione. IT -

La 13a edizione della manifestazione lombarda partirà da Chiesa in Valmalenco (So). Il via alle ore 9.30. Logistica confermata in località Vassallini. Le iscrizioni sono aperte alla quota di 30 euro.


Gli splendidi scenari della Granfondo delle Alpi Hicari (ph Play Full Nikon)

6 giugno 2014, Chiesa in Valmalenco (So) – La Granfondo delle Alpi Hicari ha confermato la sua nuova collocazione nel calendario fondistico nazionale: forte dell’esperienza positiva del 2013, il GS Alpi ha fissato per domenica 7 settembre la tredicesima edizione della manifestazione lombarda. La Granfondo delle Alpi Hicari partirà da Chiesa in Valmalenco (So), il via della prova verrà dato alle ore 9.30.

Tutta la logistica della manifestazione sarà in località Vassallini. La prova sarà valida come secondo Memorial Ugo Balatti, per ricordare il granfondista scomparso tragicamente nel febbraio dello scorso anno, come penultima tappa del Gran Trofeo Multipower – Coppa Lombardia e come prova conclusiva della Mini Coppa Lombardia.

Due i tracciati proposti: il granfondo, da 125 chilometri e 1908 metri di dislivello, e il mediofondo, da 91 chilometri a 1365 metri di dislivello.

Le iscrizioni alla Granfondo delle Alpi Hicari sono possibili fino alle ore 20.00 di mercoledì 3 settembre, alla quota di 30 euro. Le procedure di registrazione e pagamento possono essere effettuate on-line, con transazione a mezzo carta di credito, tramite il sito www.mysdam.it, oppure tramite bonifico bancario, secondo le istruzioni riportate in questa pagina dedicata. Nelle giornate di sabato 6 e domenica 7 settembre le iscrizioni saranno riaperte in loco, con un sovrapprezzo di 10 euro.

Tutte le informazioni sulla manifestazione sono disponibili alla pagina ufficiale della granfondo.

Letto : 1500 | Torna indietro