Il tuo IP č 3.80.3.192
Notizie

 
Gf Coppa Piacentina DOP 2014

Varato il piano di assistenza meccanica alla GF della Coppa Piacentina DOP

Inserito il 19 marzo 2014 alle 08:27:00 da andrea.redazione. IT -

L’assistenza tecnica lungo il percorso sarà garantita dalle auto Shimano. Ad ogni punto di ristoro dei tre percorsi sarà previsto un punto di supporto. Grande attenzione per i partecipanti della decima edizione della manifestazione.


Pronto il piano di assistenza tecnica alla GF della Coppa Piacentina DOP (ph Play Full Nikon)

19 marzo 2014, Carpaneto Piacentino (Pc) – La GF della Coppa Piacentina DOP ha messo a punto il piano che garantirà l’assistenza tecnica ai suoi partecipanti, domenica 13 aprile.

La prova di Carpaneto Piacentino (Pc) vedrà in azione, sui percorsi di gara, le auto Shimano, che garantiranno il supporto meccanico ai concorrenti. Ad ogni punto di ristoro dislocato sui tre percorsi, ci sarà anche un punto di assistenza fisso. Per il percorso corto sarà collocato a San Michele, per la mediofondo a Prato Barbieri e Castell’Arquato mentre la granfondo, oltre ad avere in comune i due della mediofondo, prevederà un ulteriore punto al termine della salita di Castelletto.

E’ grande l’attenzione che il comitato organizzatore riserva quindi ai suoi partecipanti, con la volontà di fornire il miglior servizio e di garantire la massima sicurezza per tutti, come dimostra anche la straordinaria chiusura di tutte le discese della gara per ben tre ore dal passaggio del primo concorrente.

Le iscrizioni alla GF della Coppa Piacentina DOP sono possibili a 30 euro fino al 30 marzo. Le squadre con almeno 10 iscritti potranno partecipare versando 27 euro per ogni atleta. Dal 31 marzo fino al giorno della gara la quota sarà invece di 40 euro per tutti.

Le procedure di registrazione e pagamento possono essere effettuate on-line tramite il sito www.mysdam.it oppure seguendo le istruzioni riportate a questa pagina.

Tutte le informazioni sulla Granfondo della Coppa Piacentina DOP sono disponibili sul sito web www.teamperini.com

Letto : 1162 | Torna indietro