Il tuo IP č 3.80.3.192
Notizie

 
MareMonti 2013

GP Mar&Monti 2013: tutti al mare, tutti al mare...

Inserito il 30 maggio 2013 alle 19:08:00 da enrico. IT -

Dopo l'esordio alpino, l'8 settembre si andrà tutti al mare per la Granfondo delle Cinque Terre. Storico appuntamento deivese in un territorio che si sta riprendendo dalla catastrofe di due anni fa. Il primo dei tre appuntamenti liguri.


Dopo l'esordio alpino, l'8 settembre si andrà tutti al mare per la Granfondo delle Cinque Terre. Storico appuntamento deivese in un territorio che si sta riprendendo dalla catastrofe di due anni fa. Il primo dei tre appuntamenti liguri.
 

Il passaggio della granfondo da Levanto, una delle "cinque terre" (ph Play Full Nikon)

30 maggio 2013, Deiva Marina (Sp) – Dopo l'esordio montano del circuito "settembrino", la seconda tappa giungerà finalmente al mare e più precisamente a Deiva Marina (Sp), quando l'8 settembre, prenderà il via la 19a edizione della Granfondo delle Cinque Terre e della Riviera Spezzina.

Sarà questa la prima delle tre tappe liguri, alla quale seguiranno la Granfondo Noberasco di Albenga (Sv) del 29 settembre e la Granfondo Sitè da Pria di Pietra Ligure (Sv) del 6 ottobre.

Una classica la manifestazione deivese, che spera di potere riproporre lo splendido percorso all'interno del Parco delle Cinque Terre, che si sta riprendendo dalla terribile tragedia di due anni or sono.

Un percorso affascinante tracciato sulla costa litoranea delle Cinque Terre, per sbucare sul Golfo della Spezia, quindi snodarsi nello splendido entroterra della Val di Vara per affrontare in ultimo il mitico Passo del Bracco, teatro di più d'una tappa del Giro d'Italia.

La festa continua al mare con l'allegro pasta party a base di pesce e le ricche premiazioni.

Tutte le informazioni sulla Granfondo delle Cinque Terre sono disponibili online sul sito della manifestazione.

L'abbonamento al circuito alla quota di 100 euro, che permette un risparmio del 20% rispetto alle quote di base, è già aperto sia online che via fax.

Si ricorda che le classifiche e di conseguenza le premiazioni sono riservate agli abbonati, pertanto chi prenderà parte a tutte le prove, ma fuori dall'abbonamento, non ne potrà fare parte.

Inoltre chi si iscrive entro il 30 giugno avrà riservato il diritto di entrare in griglia di merito in OGNUNA delle quattro manifestazioni.

Tutte le novità e le informazioni relative al Gran Premio Mar&Monti, sono disponibili nella pagina ufficiale sulla rivista GranfondoNews.it, partner ufficiale del circuito.

 

Letto : 1199 | Torna indietro