Il tuo IP č 3.80.3.192
Notizie

 
Gf Vigneti Oltrepo Marathon 2013

Una Vigneti d’Oltrepo Marathon non solo per i granfondisti

Inserito il 02 aprile 2013 alle 19:11:00 da enrico. IT -

La Granfondo di Salice Terme, seconda prova di Coppa Piemonte, sarà preceduta il sabato da una gara di mountain bike per i più piccoli. Il parco delle Terme sarà il fulcro centrale della manifestazione con la distribuzione dei pacchi gara ed il mercatino della domenica.


La Granfondo di Salice Terme, seconda prova di Coppa Piemonte, sarà preceduta il sabato da una gara di mountain bike per i più piccoli. Il parco delle Terme sarà il fulcro centrale della manifestazione con la distribuzione dei pacchi gara ed il mercatino della domenica.
 

La festa dei bambini occuperà il sabato pomeriggio (Ph Play Full Nikon)

2 aprile 2013, Salice Terme (Pv) – Cresce il fermento per la terza edizione della Granfondo Vigneti d’Oltrepo Marathon, organizzata dal Team Bike Oltrepo, in collaborazione con il Pedale Godiaschese e l'ASD Colline d'Oltrepo, in calendario domenica 21 aprile, che sarà valevole come seconda tappa della Coppa Piemonte.

Gli organizzatori stanno predisponendo numerose manifestazioni collaterali che allieteranno non solo i granfondisti, ma soprattutto i loro familiari ed accompagnatori, per far sì che la manifestazione non sia solo una gara ciclistica, ma una grande festa popolare.

Si inizierà il sabato con una gara di MTB dedicata ai più piccini, organizzata dal Team Il Branco. Il “2° Trofeo Mini Bikers Terme di Salice”, valido anche come prova per il Campionato Provinciale MTB Giovanissimi, dedicato ai bambini dai 5 ai 12 anni, prenderà il via alle ore 15:00. Il ritrovo è fissato per le ore 13:30 presso il Parco delle Terme. L’iscrizione sarà gratuita e per partecipare si potrà utilizzare qualsiasi tipo di bicicletta, purché il partecipante indossi il casco protettivo. Sono previsti premi per tutti e merenda a fine prova. E per concludere un’estrazione a sorteggio assegnerà una bellissima bicicletta offerta da Raschiani.

Per quanto riguarda la granfondo, la consegna dei numeri e dei pacchi gara avverrà nel Parco delle Terme a partire dalle ore 14:00 di sabato e si protrarrà fino alle ore 19:00, per riaprire la domenica mattina alle 7:00 e chiudersi definitivamente alle ore 8:45.

Il via della granfondo sarà posticipato alle ore 10:00, con lo scopo di facilitare chi viene da più lontano senza costringerlo a pernottare in zona.

Domenica mattina sarà allestito un vasto mercatino nel Parco delle Terme, grande attrattiva per gli accompagnatori dei granfondisti, che avranno l’opportunità di divertirsi facendo qualche acquisto. Sulle bancarelle sarà possibile trovare abbigliamento, prodotti di antiquariato, prodotti enogastronomici locali e molto altro.

Vi ricordiamo che per iscriversi alla Granfondo Vigneti d’Oltrepo Marathon dal primo aprile la quota è salita a 35 euro e tale rimarrà fino a venerdì 19 aprile. Sabato 20 e domenica 21 il costo d’iscrizione sarà di 40 euro.

Ulteriori informazioni sul sito della manifestazione.

Ricordiamo infine che è ancora possibile abbonarsi alla Coppa Piemonte. Il prezzo dell’iscrizione è di 165 euro per le sei prove dell’intero circuito, mentre è di 150 per cinque gare. Per ulteriori informazioni: www.coppapiemonte.it


 

Letto : 1101 | Torna indietro