Il tuo IP č 3.80.3.192
Notizie

 
Team MG.K Vis Gobbi LGL Dedacciai 2013

Il Team MG.K Vis Gobbi LGL Dedacciai all’esordio

Inserito il 06 marzo 2013 alle 14:02:00 da andrea.redazione. IT -

Prime gare per la formazione arancio-verde. La squadra è subito nelle posizioni di testa. Rezzani a Firenze spunta un buon settimo posto, Fantini alla Granfondo Val di Cecina è decimo. Avvio incoraggiante in vista delle prossime competizioni.


6 marzo 2013, Forlì (Fc) – Il Team MG.K Vis Gobbi LGL Dedacciai ha iniziato la stagione agonistica 2013. L’esordio è avvenuto nelle prime granfondo del calendario nazionale e non sono certo mancati momenti in cui i corridori della formazione arancio-verde hanno saputo mettersi in luce.

Gli uomini del Team MG.K Vis Gobbi LGL Dedacciai infatti si sono sempre contraddistinti nella testa del plotone e hanno ben figurato già nelle prime prove a cui han preso parte.

Sabato 2 marzo alla Granfondo di Firenze De Rosa, svoltasi nel capoluogo toscano, è stato Michele Rezzani a conquistare un bel settimo posto, a dimostrazione di una condizione atletica già soddisfacente.

A Cecina (Li) invece domenica 3 marzo è stato Ersilio Fantini ad ottenere un buon piazzamento nella Granfondo Val di Cecina, conquistando il decimo posto assoluto.
Presenti anche Fabio Laghi, Dainus Kairelis, Marco Gasperoni e Carmine Manginella, che hanno sfruttato la gara livornese per affinare la preparazione in vista dei prossimi impegni.

I risultati ottenuti dalla squadra romagnola sono un viatico incoraggiante per il prosieguo della stagione.

Letto : 1343 | Torna indietro