Il tuo IP č 18.204.2.231
Notizie

 
Trofeo InBici 2012

Rinviata al 2013 La Sfida – Trofeo INBICI

Inserito il 10 settembre 2012 alle 16:13:00 da enrico. IT -

Alcuni problemi di carattere tecnico organizzativo non permettono il regolare svolgimento de La Sfida – Trofeo INBICI. «Una scelta obbligata a tutela degli iscritti» dichiara l'organizzatore Maurizio Rocchi.


10 settembre 2012, Acqualagna (Pu) – A causa di alcuni motivi di natura tecnico organizzativa, che non assicurano la perfetta riuscita della manifestazione, sia nella fornitura dei servizi che nella tutela della sicurezza, non sarà possibile dare il via alla 1a edizione de “La Sfida – Trofeo INBICI”, che avrebbe dovuto avere il suo battesimo il prossimo 16 settembre.

«E' stata una scelta obbligata e molto sofferta, ma non avendo trovato delle valide soluzioni, non abbiamo potuto fare altrimenti – dichiara l'ideatore della manifestazione Maurizio Rocchi, editore della rivista INBICI – Si paventava il rischio di non fornire agli iscritti la qualità che ci siamo prefissati, soprattutto in ambito di sicurezza, per cui abbiamo preferito desistere e ricalibrare il tutto»

Viene quindi rinviata al 2013 la prima edizione di questa staffetta STRADA+MTB, mentre le numerose coppie iscritte possono richiedere la restituzione della quota all'indirizzo info@inbici.net.

«Il danno economico di questa scelta è evidente, ma il rischio di una pessima riuscita e dell'altrettanto pessima pubblicità di ritorno, non ci ha fatto esitare sull'annullamento» chiarisce Rocchi.

«Sicuramente cambieremo sia la data che la zona per un'edizione totalmente rinnovata, anche nel suo regolamento, che vedrà un'apertura alle varie categorie amatoriali, ma soprattutto alle donne»

Info su: www.inbici.net/trofeo-inbici-2012.html

Letto : 1240 | Torna indietro