Il tuo IP č 3.238.118.80
Notizie

 
GF Noberasco 2012

Granfondo Noberasco a tutta frutta!

Inserito il 29 agosto 2012 alle 17:30:00 da enrico. IT -

Anche quest'anno il pacco gara della Granfondo Noberasco fornirà agli sportivi una gamma di prodotti di frutta mista disidratata e secca, utile per riprendere energia prima, durante e dopo la gara. Tra questi anche Fruttime, l'ultima innovativa novità di casa Noberasco.


29 agosto 2012, Albenga (Sv) – Non poteva essere altrimenti! Il pacco gara della Granfondo Noberasco del prossimo 23 settembre avrà come protagonista Fruttime, il nuovo snack 100% frutta sviluppato e prodotto dalla stessa Noberasco, azienda leader del settore.

Con Fruttime Noberasco lancia la frutta al cubo. E non solo per la forma della frutta che si presenta in cubetti, ma anche perché Fruttime è un vero e proprio concentrato di gusto, sapore ed energia. Questo prodotto, decisamente più tecnico, piacerà molto agli sportivi che apprezzeranno questo modo nuovo e facile di gustare la frutta.

Fruttime si differenzia perché è sola frutta, racchiusa in pratiche bustine da 30 grammi facilmente richiudibili. Con una formulazione semplice, solo 100% di frutta a cubetti, senza zuccheri aggiunti, senza pectine, coloranti, gelificanti o succhi di mela, Fruttime si propone nelle quattro varianti: Albicocca, Prugna, Pera, Frutti di bosco. Uno snack nuovo e naturale, ideato per soddisfare le richieste di quanti desiderano curare maggiormente la propria alimentazione.

Comodo, veloce, sano e gustoso, adatto al consumo in ogni momento della giornata, Fruttime è così naturale che conquisterà la fiducia degli sportivi ed è così equilibrato da soddisfare le esigenze di chi ama mantenersi in forma e ha a cuore il benessere del proprio corpo, grazie alle poche calorie per porzione e all'alto contenuto di fibre.

I pratici cubetti 100% frutta non appiccicano, non ungono e non sporcano le mani, e forniscono al fisico la carica necessaria per affrontare le fatiche in bicicletta. Anche la confezione ergonomica e di piccole dimensioni consente una immediata impugnatura per facilitarne l'utilizzo e trova spazio in tasca nello zaino o in borsa. L'esclusiva busta, datata di zipper, è comodamente richiudibile.

 

Fruttime è il risultato di un progetto di innovazione dall'azienda leader, interamente realizzato nel proprio stabilimento in Italia, nella convinzione che una corretta alimentazione sia il primo passo per mantenersi in buona salute. Gli studi scientifici indicano che sono sufficienti cinque porzioni al giorno di alimenti vegetali per ritrovare il benessere, ma non sempre frutta e verdura sono a portata di mano. E anche se i consumatori preferiscono gli snack salutari, con un basso contenuto di zuccheri e grassi, senza colesterolo, è pur vero che desiderano trovare prodotti buoni e soprattutto pratici.

Noberasco, attenta alla qualità da sempre e con notevoli investimenti, è impegnata a creare nuove opportunità di consumo di frutta. E Fruttime ne è un esempio.

Fruttime sarà quindi inserito nel pacco gara dei granfondisti già il 23 settembre, mentre sarà presente nei grandi supermercati dal mese di ottobre.

Ovviamente insieme a Fruttime, nel pacco gara troveranno posto anche altri articoli tecnici che verranno definiti nei prossimi giorni.

Noberasco www.noberasco.it - www.fruttime.it
Segui Noberasco su FB https://www.facebook.com/Noberasco

Letto : 1658 | Torna indietro