Nel mentre si conferma la Gran Fondo di Loano per il 7 marzo, si ricorda che il 28 febbraio scade il termine per abbonarsi al circuito.
Dalle ore 13 del 15 febbraio e fino alle ore 23:59 del 29 aprile quota di 175 euro per le sette prove del calendario. Per gli abbonati alla precedente edizione previsto il rimborso della quota della Gf Ancona, proporzionale al costo dell’abbonamento fatto. Gli abbonamenti dello scorso anno saranno validi, ma si dovranno rimandare i propri dati.
Sarà la terza prova del circuito. Verrà riproposta a gran richiesta, vista la defezione dell'anno passato a causa dell'emergenza COVID. Si ricorda che gli abbonamenti sono ancora aperti per tutto il mese di febbraio.
Dovendo fare seguito ai vari DPCM e al divieto di spostamento , attualmente non è auspicabile esordire il 14 febbraio. La prima prova del circuito, la Gf Città di Loano, viene così posticipata al 7 marzo.
Il 10 gennaio scadrà l'ultima fascia di sconto per l'abbonamento al Trofeo Loabikers. Gli abbonamenti resteranno aperti fino al 10 febbraio, con una quota comunque ancora vantaggiosa rispetto alle singole iscrizioni.