Se non vedi la pagina clicca qui.
Natasha Grillo alla Notte degli Oscar
La giovane atleta bolognese, è stata premiata a Verona, alla Notte degli Oscar, serata patrocinata dalla rivista TuttoBici.


Natasha Grillo premiata agli Oscar TuttoBici (foto TuttoBici)
30 novembre 2010 – Si è svolta giovedì 18 novembre scorso, a Verona, nell'Auditorium del Palazzo della Gran Guardia, la premiazione della Notte degli Oscar organizzata dalla rivista TuttoBici.

Tra i vari premiati, anche la nostra giovane bolognese Natasha Grillo, che riceve così uno dei premi più ambiti nell'ambiente ciclistico giovanile  e professionistico.

La serata è stata trasmessa in diretta televisiva su Rai Sport.

Un ulteriore riconoscimento raccolto dal Viner Factory Team, che si dimostra così ad alti livelli anche in campo giovanile.

Enrico Cavallini
Addetto Stampa Viner
Play Full - Agenzia Stampa
t. 347 2392189
e. info@playfull.it
"Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono
riservate ad uso esclusivo del destinatario. Se Lei non è il destinatario e ha ricevuto questo messaggio per errore, La invitiamo ad
eliminarlo senza copiarlo o diffonderlo, avvisandoci immediatamente. Se Lei è il destinatario ma non desidera ricevere ulteriori comunicazioni da parte nostra La invitiamo ad avvisarci immediatamente così da rimuovere i suoi dati dall'indirizzario, azione che sarà nostra cura effettuare quanto prima. Grazie"