TiTiCi LGL Pro Team: ancora ottimi risultati  
Il livignasco Longa e il comasco Figini firmano un’ottima prestazione in territorio svizzero. Il trentino Zamboni si distingue alla Folgaria Mega Bike – Gibo Simoni Marathon. Bene anche il reparto master con Ivan Zanni.

Mattia Longa in azione (foto archivio)
27 agosto 2012, Castiglione delle Stiviere (Mn) – L’estate del TiTiCi LGL Pro Team prosegue a suon di risultati. Dopo le ottime prestazioni che hanno messo in evidenza la formazione mantovana nei mesi di giugno e luglio nelle più importanti manifestazioni del settore, anche le prove del mese di agosto hanno sottolineato la competitività e l’ottima condizione degli atleti diretti da Francesco Bondi.

Sabato 25 agosto nella cittadina Svizzera di Scuol si sono distinti egregiamente sia Mattia Longa che Francesco Figini, conquistando il 6° e il 10° posto nella Nationalpark Bike-Marathon. Da sottolineare la prova del livignasco Longa, capace di fermare il cronometro al di sotto delle sei ore.

Domenica 26 agosto a Folgaria (Tn) si è invece contraddistinto Andrea Zamboni alla Folgaria Mega Bike – Gibo Simoni Marathon. Il trentino è stato autore di un brillante 15° posto. In luce anche il reparto Master con l’ottimo Ivan Zanni, che ha colto un importante successo di categoria.