Frattura tra Viner e Cycling Performance Service
Si interrompe l'accordo di collaborazione tra l'azienda pistoiese e la società sportiva di Castiglione delle Stiviere. Manca la visione comune sugli obiettivi futuri. A breve verrà svelata la nuova veste.

Anche la convoca in Nazionale per gli atleti
della Cycling Performance Service
11 gennaio 2012 – Sembrava ormai definitivo il rinnovo della partnership tra la Viner spa e la Cycling Performance Service per la fornitura tecnica di ciò che avrebbe dovuto essere il Viner LGL Factory MTB, ma durante l'ultimo incontro avuto a Pistoia tra la direzione dell'azienda e Francesco Bondi, il presidente del sodalizio di Castiglione delle Stiviere (MN), non si sono trovati degli obiettivi comuni che potessero soddisfare le esigenze di entrambe le parti. Si è quindi deciso, di comune accordo, di non rinnovare il contratto di sponsorizzazione per la stagione 2012.

La società mantovana sta per cui definendo in questi giorni la partnership con il nuovo sponsor tecnico che verrà svelato nei prossimi giorni.

Tutto lo staff della Cycling Performance Service saluta e ringrazia la Viner spa per il fondamentale supporto avuto in questi anni.

Tutte le informazioni e i dettagli del team sono disponibili sul sito della società all'indirizzo http://www.cyclingperformance.it/.