Se non vedi la pagina clicca qui.
D'Angelo sul podio dei Sibillini
Si sono divisi i compiti i Diavoli Rossi del Viner Factory Team Nautilus domenica 3 luglio con la partecipazione alla Granfondo dei Sibillini che ha visto il pescarese D'Angelo guadagnare il 3° posto e in Francia, alla Marmotte, con il trevigiano Bertuola giunto 5°.

La volata per il terzo posto di D'Angelo (ph Play Full Nikon)
5 luglio 2011 – Si sono divisi i Diavoli Rossi del Viner Factory Team Nautilus che, grazie al rientro dell'abruzzese Davide D'Angelo, ora possono contare su tre punte.

E' proprio il pescarese di Penne che domenica 3 luglio, a Caldarola (MC), è salito sul terzo gradino del podio della Granfondo dei Sibillini, battendo in volata il gruppo degli inseguitori. I due fuggitivi, compagni di squadra, da forti scalatori, hanno preso il volo sulla lunga e impegnativa salita di Sassotetto.

Il gruppetto dei tre inseguitori, tra cui D'Angelo, non sono riusciti a colmare il gap e hanno dovuto accontentarsi nel giocarsi il terzo posto in volata. Uno sprint che non ha avuto storia con il pennese giunto sul traguardo con una bici di vantaggio sugli avversari.

Contemporaneamente, in Francia, a Bourg d'Oisans, andava in scena La Marmotte, la durissima granfondo che vede il suo finale nell'ascesa all'Alpe d'Huez, scenario di molte tappe al Tour de France. Reduce dalla vittoria alla massacrante GF Giordana, il trevigiano Alessandro Bertuola, anche a causa di un errore di tattica nel lasciare andare via i tre stranieri a lui sconosciuti (due francesi e un belga), che si sono dimostrati più ostici di ciò che si pensava, ha dovuto accontentarsi del 5° posto dietro al  “cugino” Fabrizio Lucciola.

Il prossimo appuntamento per il Viner Factory Team Nautilus è fissato per domenica 10 luglio a Corvara (BZ) per la Maratona dles Dolomites.

Ufficio Stampa Viner
Play Full - Agenzia Stampa
t. 347 2392189
e. info@playfull.it
"Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono
riservate ad uso esclusivo del destinatario. Se Lei non è il destinatario e ha ricevuto questo messaggio per errore, La invitiamo ad
eliminarlo senza copiarlo o diffonderlo, avvisandoci immediatamente. Se Lei è il destinatario ma non desidera ricevere ulteriori comunicazioni da parte nostra La invitiamo ad avvisarci immediatamente così da rimuovere i suoi dati dall'indirizzario, azione che sarà nostra cura effettuare quanto prima. Grazie"