Team Cinelli Santini: la Cappiello sul podio della GF Alta Langa
La capitana della formazione milanese si aggiudica la piazza d'onore nella prova di Bossolasco (Cn). Nella mediofondo Lorenzina Rosset è settima. Buon rientro alle gare per Yuri Droz dopo l'infortunio.

Olga Cappiello in azione alla GF della Nocciola Alta Langa (ph Play Full Nikon)

25 agosto 2014, Milano – Domenica 24 agosto il Team Cinelli Santini è salito nuovamente sul podio di una granfondo: è stata ancora Olga Cappiello a conquistare l'ottimo risultato, aggiudicandosi la piazza d'onore della Granfondo della Nocciola Alta Langa, svoltasi a Bossolasco (Cn).

Nonostante qualche problema fisico non abbia consentito la miglior condizione atletica, la capitana della formazione milanese ha difeso con determinazione il secondo posto, dando l'ennesima prova della grinta e dello spirito di sacrificio della ciclista lucana.

Nella mediofondo Lorenzina Rosset si è aggiudicata la settima posizione, rallentata da una caduta nel finale di gara che le ha fatto perdere qualche minuto.

In campo maschile è da registrare il buon rientro alle gare per Yuri Droz, dopo l'infortunio subito nel mese di giugno. Già domenica 17 agosto il valdostano aveva ottenuto l'ottavo posto nella “Defi du Col Tzecore” di Saint-Vincent, che gli è valso il secondo posto nella propria categoria. Alla Granfondo della Nocciola Alta Langa invece per Droz è arrivato un incoraggiante undicesimo posto.